Fotomodelle in lockdown: Lady Muffin

Amici di Mondospettacolo, prima del “Maledetto Virus” eravamo abituati a vedere sfilare sulle passerelle delle modelle bellissime per non parlare degli shooting sexy/glamour pubblicati sulle riviste patinate cartacee e online, ebbene le ragazze che sono state le protagoniste di questi set emozionanti sono come tutti noi costrette a questo lockdown forzato, ma come stanno vivendo questo momento particolare? Oggi sono andato a chiederlo alla bellissima fotomodella: Lady Muffin.

Ciao Lady Muffin bentornata su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alessandro,un bacio virtuale a te e a tutti i lettori di Mondospettacolo. Allora: diciamo che fisicamente sto bene (sia io che la mia famiglia) e per ora è ciò che conta.

Come stai vivendo psicologicamente questo periodo di quarantena?

Psicologicamente sto passando e vivendo questo periodo non nel migliore dei modi. Sono sempre stata molto curiosa e attratta da tutte quelle notizie che NON è facile trovare. Ed è proprio  leggendo quelle notizie che per fortuna o sfortuna la mia mente è in continuo viaggio. Un viaggio intriso di paura ed incertezze.

Come passi il tanto tempo libero?

Lo passo a casa con mio figlio, perché Tommy sta lavorando, quindi durante il giorno il mio tempo lo impiego caricando materiale esclusivo fotografico e video sul mio onlyfans e faccio la mamma, quindi tra fornelli, compiti e serie tv con mio figlio.

Come riesci a mantenerti in forma?

Emmm… infatti non riesco! Ci sono alcuni giorni che mi viene voglia di allenarmi, di fare dell’ attività fisica,spesso ho molti pensieri in testa e non sempre ho voglia di fare esercizio fisico. Diciamo che provo più giovamento nel mangiare. Grazie al cielo ci pensa mio marito a farmi fare ginnastica tutte le sere! 😁😜

Secondo te quali saranno le probabili conseguenze di questa pandemia?

Anche se provo sempre a informarmi e cercare di capire confrontandomi con altre persone, non so come sarà  il nostro futuro. Sinceramente ho capito fin da subito che non sarebbe stato per nulla semplice  e rapida la fine di questa emergenza, per intenderci non me la sono mai sentita di cantare una bella canzone affacciata al balcone di casa, ne tantomeno appendere una bandiera con scritto: Andrà tutto bene, anche perché già sapevo che non sarebbe andata per niente bene! Anzi. Si legge in questi giorni di vaccini obbligatori, di futuri microchip sottocutanei, non sto ad elencare tutto, ma mi sento veramente presa in giro da chi ci governa. Mi sento in dittatura e la cosa più brutta è  che in questo brutto periodo, al posto di vedere un popolo unito e solidale, vedo solo tanta rabbia  e insoddisfazione, cosicché riusciranno a metterci gli uni contro gli altri, così  da poter andare avanti indisturbati coi loro piani. Eeeee si! Sono una brutta cospiratrice complottista! Non mi vergogno a dirlo, anzi lo dico a testa alta. Fino a quando non vedròcoi miei occhi che tutto sarà risolto, non crederò a quello che vogliono farci credere i media.

Quale sarà la prima cosa che farai non appena ci verrà dato il liberi tutti?

Come prima cosa vorrei andare una giornata in spiaggia con la mia famiglia, in riva al mare per poter incontrarmi davanti le onde e sentire il profumo del mare.

In questo periodo di quarantena e di solitudine forzata hai scoperto una nuova te stessa? Oppure non hai notato nessun cambiamento particolare?

No, sono sincera: non ho scoperto una nuova me stessa. Ho solo appurato che sono veramente tanto, tanto, tanto incazzata, verso tutte quelle persone che non fanno altro che prenderci in giro, credendoci tutti ovini, in fila nel gregge.

Parlando di spettacolo, cosa segui particolarmente in questo periodo di quarantena? Programmi televisivi, Film, Webshow, oppure leggi libri o ti dedichi a qualche tuo hobbies? Raccontami un po’.

Non amo leggere, ma mi documento su vari siti, su argomentazioni che a volte che non hanno nulla a riguardo tra loro. Ma trovo sempre del tempo per  guardare un buon film. Come  serie tv punto sulla fantascienza, che poi tanto diversa dalla realtà  non è.  Almeno mi preparo a ciò  che accadrà  tra poco.

C’è un messaggio particolare che vuoi mandare a chi sta leggendo la nostra intervista?

Che dire amici! Aprite gli occhi, forse non potremmo mai fare nulla perché  loro sono più  forti, ma non facciamoci mettere i piedi in testa. Abbiamo una mente ben pensante, usiamola. Ci stanno togliendo anche la dignità. Se ci sarà  da lottare, lotteremo.

Lady Muffin, la nostra intervista termina qui, con la speranza di rivederti nuovamente sui set, colgo l’occasione di farti a nome mio e di tutta la mia redazione un grande in bocca al lupo e di darti appuntamento ad una prossima intervista.

Grazie Alex, un bacione a te e a tutti coloro che ci hanno sin qui seguiti e se volete conoscermi meglio seguitemi su https://onlyfans.com/ladymuffin

Alex Napoleone Wilson