Fotomodelle in lockdown: Erika Antares

Amici di Mondospettacolo, prima del “Maledetto Virus” eravamo abituati a vedere sfilare sulle passerelle delle modelle bellissime per non parlare degli shooting sexy/glamour pubblicati sulle riviste patinate cartacee e online, ebbene le ragazze che sono state le protagoniste di questi set emozionanti sono come tutti noi costrette a questo lockdown forzato, ma come stanno vivendo questo momento particolare? Oggi sono andato a chiederlo alla eroticissima fotomodella: Erika Antares.

Ciao Erika, bentornata su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

“Ciao amici di Mondospettacolo, che bello essere di nuovo tra voi, in questo momento delicato e particolare per tutti noi”. Grazie Alex, io sto bene, non ho nessun problema di salute ed allo stato attuale chi di noi sta bene non può permettersi di sentirsi diversamente, c’è tanto dolore e tanta sofferenza e tanta morte intorno, che, chi come me gode di salute, deve sentirsi bene e sereno.

Come stai vivendo psicologicamente questo periodo di quarantena?

Psicologicamente, come tutti ,mi sento un po’ un leone in gabbia: esco una volta a settimana per fare la spesa, fino a qualche settimana fa, con la chiusura delle palestre, andavo a correre, ma con l’insorgere dell’aumento del contagio, per rispetto della mia e della salute di tutti, ho preferito rispettare ogni singola regola, quindi sin dall’inizio mi sono trovata e ritagliata ogni singolo spezzone delle mie giornate, impegnandole come meglio posso, così da sentire meno stress psicologico.

Come passi il tanto tempo libero?

Me lo strutturo solitamente così: sveglia presto ogni mattina, a parte nei weekend che mi concedo un po’ più di relax, allenamento casalingo, trattamenti viso e corpo, studio, smartworking al pc, serie tv, lettura, musica che aiuta tantissimo ad evadere con la mente.

Come riesci a mantenerti in forma?

Cerco di abbinare sempre alimentazione sana ed equilibrata a sport in casa(sebbene io ami la palestra),poi il sabato e la domenica “me sfonno” come un pozzo senza fine 😛

Secondo te quali saranno le probabili conseguenze di questa pandemia?

Se la gente continua a guardare il proprio orticello e a pensare di non rispettare le regole ahimè imposte e a voler pensare anche lontanamente di tornare al 100% alle abitudini di prima con uno schiocco di dita, secondo me si può rischiare di aumentare del doppio il contagio di questo virus. Ne usciremo senz’altro economicamente distrutti,chi più, chi meno, sicuramente anche scossi psicologicamente, parlo per me, per un po’ (almeno io) sicuramente avrò un po’ di difficoltà a riabituarmi a tutto ciò che c’era prima,tu come la vedi?

 

Tesoro, io penso che la realtà forse non la sapremo mai e comunque per dirtela tutta: non sono proprio così ottimista.

Quale sarà la prima cosa che farai non appena ci verrà dato il liberi tutti?

MARE! Ho bisogno di sentire il profumo di salsedine,il vento tra i capelli,la sabbia sulla pelle,mi basta anche una semplice passeggiata a piedi nudi in riva al mare, sarà la primissima cosa che farò :).

In questo periodo di quarantena e di solitudine forzata hai scoperto una nuova Erika Antares? Oppure non hai notato nessun cambiamento particolare?

Assolutamente si! Sai cosa ho capito di me stessa? Qualcosa che credevo di aver perso o che avevo bisogno di riconfermare a me stessa: ho trascorso anche diversi momenti da sola in questo periodo e mi sono scoperta forte, combattiva, grintosa e questa cosa mi è piaciuta. Ho scoperto che ce la posso fare e che con me ci sto molto bene.

Parlando di spettacolo, cosa segui particolarmente in questo periodo di quarantena? Programmi televisivi, Film, Webshow, oppure leggi libri o ti dedichi a qualche tuo hobbies? Raccontami un po’.

Mi dedico molto alle vendite online di materiale fotografico (un modo un po’ diverso di lavorare nella fotografia per ora, ma anche per passare il tempo),mi tuffo moltissimo nelle serie Netflix e ascolto tanta musica di Vasco.

C’è un messaggio particolare che vuoi mandare a chi sta leggendo la nostra intervista?

Assolutamente si: “Amici di Mondospettacolo, affrontiamo questo periodo così particolare con un gran sorriso e con la forza di tornare a riabbracciarci tutti quanto prima. Cerchiamo di cogliere il buono di questo periodo e non dimentichiamoci che in passato c’è chi ha vissuto guerre e situazioni peggiori e ad oggi tante famiglie hanno perso i loro cari, cerchiamo di avere una mano sul cuore per chi ha perso questa battaglia e siamo grati alla vita di essere qui, perché tra non molto saremo lì fuori e godremo ogni piccolo istante come non lo avevamo mai goduto prima d’ora.

Erika Antares, la nostra intervista termina qui, con la speranza di rivederti nuovamente sui set, colgo l’occasione di farti a nome mio e di tutta la mia redazione un grande in bocca al lupo e di darti appuntamento ad una prossima intervista.

Alex Napoleone Wilson

• BENTBOX -> https://bentbox.co/antaresthestar
• PATREON -> https://www.patreon.com/erikaantares?fan_landing=true
• ONLYFANS -> https://onlyfans.com/erika_antares

https://www.mondospettacolo.com/il-ritorno-di-erika-antares/