Francesca Alemanno: “La bellezza e il carattere sono i miei punti forti”

“Francesca Alemanno” è la bellissima fotomodella protagonista del nostro editoriale, uno dei suoi punti di forza è il suo carattere e la grande personalità.

Francesca Alemanno, parlaci di te?

Donna di forte personalità, carismatica ed intuitiva, sensibile a tratti permalosa. Sempre pronta ad aiutare il prossimo. Spigliata e allegra, amante dell’estetica e della musica e in generale tutto quello che si può esprimere attraverso la gestualità. Tutto ciò che è colorato mi rispecchia, sono un anima libera e intraprendente. Mi sento viva attraverso le emozioni forti che hanno sempre fatto parte del mio quotidiano, per la serie “o fuoco o niente”.

Il tuo ruolo perfetto nello Spettacolo?

Mi ci vedrei bene nel fare pubblicità come modella o ad affiancare conduttori nei programmi televisivi svolgendo vari ruoli in quanto mi reputo molto versatile.

Artisti preferiti?

I mie artisti preferiti sono uomini e donne di grande carisma tipo Monica Bellucci, Keanu Reeves, come nella musica Marco Mengoni, Adele, Beyonce.

Sogni nel cassetto?

Il mio sogno da sempre è stato diventare una fotomodella professionista, magari rivedendomi su qualche copertina importante. Oppure poter truccare donne di spettacolo importanti avendo un’ottima predisposizione in questo.

Cosa ti piace di più di te?

Di me adoro la tenacia con cui affronto le situazioni, il fatto che mi senta sempre un passo in più rispetto agli altri e non per superiorità ma perché so di avere un karma raro e di essere molto empatica, fisicamente adoro le mie gambe e i miei occhi i quali penso siano pieni di tutta me stessa.  Attraverso loro mi piace comunicare il mio essere donna e la mia profondità. Ciò che rende felici bisogna sempre inseguirlo. E come dico io “il mondo appartiene a chi crede nella bellezza  dei propri sogni..”, quindi la costanza e la tenacia mi porteranno indubbiamente ad arrivarci.

Pensi di realizzarli?

Lo spero vivamente!

Cosa è lo spettacolo per te?

Il mondo dello spettacolo l’ho sempre visto come una grande famiglia a se, fatta di scena e di brillantina, qualcosa di magico e anche misterioso, ed io sono attratta da tutto ciò!!! Perché mi sento eccentrica e con un estrema voglia di emergere, attraverso le proprie migliori qualità ovviamente.

Vita sentimentale?

La mia vita sentimentale è sempre stata molto travagliata e mai banale. Ho vissuto momenti splendidi ma anche orrendi di grande destabilizzazione interiore. Ma felice di tutto ciò in quanto mi sono sempre sentita fortunata perché so e conosco cosa significa vivere l’amore e le sue passioni al cento per cento anche se hanno il potere di distruggere. Come dicevo prima non potrei non vivere di emozioni forti!

L’uomo perfetto di Francesca Alemanno ?

Ovviamente l’idea di avere una famiglia è da sempre presente nella mia mente e nel mio cuore, ma non voglio chiunque, voglio il principe!!! Il mio ma come dico io. Deve essere principalmente intelligente e con un gran carattere che mi sappia sedare essendo molto esplosiva, indubbiamente dolce e che mi appoggi in ogni mia scelta.

Prossimi impegni lavorativi?

In programma ci sono vari shooting fotografici e delle collaborazioni in alcuni eventi quali immagine e casting un po’ dappertutto.

Stefano Madonna

https://www.instagram.com/alemanno.francesca/