Frederika Ferrari (Strawbwerry) si racconta!

Cari amici, oggi sono in compagnia di Frederika Ferrari (Strawberry), una bellissima new entry del nostro sito.

Frederika Ferrari, modella versatile, sul set fotografico si esprime con grande professionalità interpretando con facilità  e naturalezza  i diversi ruoli che le vengono richiesti. Nello shooting che vedrete, la nostra Frederika magistralmente fotografata dal nostro Francesco Genovese, si è divertita a mostrarci la sua grande sensualità e il suo grande erotismo. Passando dalla sexy casalinga, alla ragazza del coyote Ugly, fino alla vamp in lingerie. Insomma Frederika è (fotograficamente parlando) come una Ferrari! Non ci resta che dirle brava e augurarle tanto successo.

Ciao Frederika, benvenuta su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alex, sto bene grazie e naturalmente grazie anche per avermi invitata sul tuo portale.

Perchè Strawberry?

Tutto è nato un po’ di anni fa, quando ero negli U.S.A. e più precisamente in California. All’epoca facevo la ballerina in alcuni importanti locali di Los Angeles e fu proprio Strawberry il nome d’arte che mi scelsi per lavorare.

Sei davvero molto fotogenica, oltre che ovviamente molto sensuale, come e quando nasce la tua passione per la fotografia?

Ti ringrazio, la mia passione per le foto risale ad un po’ anni fa, circa 10 anni fa. Fu in quel periodo che iniziai a posare per diversi fotografi e in diversi contesti. Negli anni ho continuato a perfezionarmi, cercando scatto dopo scatto, di interpretare sempre più ruoli.

In questi scatti realizzati dal bravissimo Francesco Genovese, ti vediamo interpretare diversi ruoli, tutti uniti da un unico denominatore: la sensualità. Che cosa significa per te essere sensuale?

Per me essere sensuale significa riuscire ad esprimere la femminilità senza passare per la volgarità.

Ti definisci più bambola o più pantera?

Alex…mi hai vista? (ride) Pantera naturalmente!!!

Cosa ti aspetti dal futuro?

Mi aspetto di continuare a crescere professionalmente e a migliorarmi sempre di più.

Quali sono le tue passioni?

La danza, la fotografia, la palestra e il Make Up.

Un tuo pregio e un tuo difetto.

Pregio: sono disciplinata. Difetto: sono troppo autocritica.

La tua più grande paura?

Sono claustrofobica.

Cosa è per te la felicità?

La felicità per me è provare gioia, ogni giorno, ogni notte e avere la consapevolezza del grande valore delle cose che si possiedono.

Ultimo film visto?

Il Signor Diavolo. Un film che mi ha fatto pensare molto e nel quale si può vedere la bravura degli attori.

Frederika, la nostra intervista termina qui, prima di chiudere, vuoi ringraziare e/o salutare qualcuno in particolare?

Certo Alex, in primis voglio ringraziare proprio te che mi hai dato l’opportunità di farmi conoscere su Mondospettacolo, ovviamente il mio ringraziamento va anche al bravissimo fotografo Francesco Genovese, che mi ha scattata per questo servizio, infine voglio ringraziare tutte/i coloro che mi sono sempre stati vicini.

Frederika, a nome mio e di tutta la nostra redazione ti faccio davvero i complimenti, per la tua grande professionalità e per la tua simpatia e ti do appuntamento ad un prossimo articolo nel quale mostreremo tante altre foto che abbiamo realizzato in questo week end.

Grazie Alex, un bacione a tutti coloro che ci hanno letti…ora però mi metto un po’ a pulire la cucina che si è sporcata di….mmmm… cipolla caramellata!

Alex Cunsolo

Si ringrazia il Bar Goccia D’oro di Via Ancina 43 (To) per la concessione dei locali.

Seguite Frederika sui social!

https://www.instagram.com/strawberryvisions/

https://www.facebook.com/frederika.ferrari.1