Grandissimo successo per il “Trinità Days” di Camerata Nuova

Si è conclusa ieri sera a Camerata Nuova (RM) la prima edizione del Trinità Days, il primo festival italiano dedicato ai western spaghetti.
La kermesse dedicata al Western Italiano, ha visto una grandissima partecipazione di pubblico che con grande entusiasmo ed emozione ha seguito gli spettacoli, le ricostruzioni storiche e le esibizioni dei bravissimi artisti che con tanto di sparatorie, scazzottate, ballerine e cowboys, hanno fatto tornare il pubblico presente nel vecchio west.

Il festival è stato presentato dalla bellissima e bravissima attrice Yassmin Pucci protagonista del bellissimo western diretto da Emiliano Ferrera: “Oro & Piombo”.

Sono andato ad intervistare Yassmin Pucci che prima della videointervista ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno partecipato al festival.
“Un ringraziamento speciale alla proloco di camerata Nuova , staff instancabile dal primo all’ ultimo.  È stato bello poter ricordare l amico e collega Giulio Dicorato, e Roberto Dell’ Acqua. Li portiamo nel ❤️. Un grazie speciale a Ottaviano Dell’ Acqua, Massimo Vanni , Carlotta Bolognini, Vassilli Karis ,Davide Mancori, Eugenio Alabisio ed ancora Marcello Vicini, Alberto Baldisserotto che mi hanno regalato i loro libri ” i fagioli cmq….erano uno schifo” e ” Trinità e Bambino , nella valle del San Joaquin” il prequel fatto a fumetti di “lo chiamavano Trinità. E ancora …Piercesare Stagni, Francesco Pozone …Franco Nero, Enzo Castellari e Giovanni Bufalini.   Un grazie all Accademy Victorian Dance per i loro costumi e splendidi balli, al gruppo musicale Limestone peak pickers e Italo Vegliante, grazie anche ai Go West che hanno fatto ballare il pubblico presente, infine grazie ad Antonio Maggiora Vergano direttore e responsabile di Radio Roma capitale. 
❤️🙏un grazie anche alla stampa intervenuta e alla giornalista Alessandra Battaglia.
Ma soprattutto grazie a Tiziano Carnevale il nostro direttore artistico per il grandissimo lavoro fatto senza mai fermarsi un attimo.”

Complimenti davvero a Yassmin Pucci, Tiziano Carnevale, Emiliano Ferrera, Fernando Di Virgilio, Ivanna Yevsiukova. Massimo Di Marco, Benedetto Lo Monaco e a tutti gli altri protagonisti di questo Trinità Days, una grandissima in iniziativa di cinema e spettacolo che spero proprio venga replicata.

La bellissima Yassmin Pucci durante il backstage di uno shooting fotografico realizzato per il Calendario di Mondospettacolo!

E prima di chiudere un divertente siparietto comico che realizzato insieme al grandissimo attore Fernando Di Virgilio che ha provato ad insegnarmi ad estrarre!!

Alessandro Cunsolo