Il magico mondo di Sandy, il nuovo libro di Daniela Viviano

Il magico mondo di Sandy è un romanzo fantasy. E’ la storia di una fatina di nome Sandy che dopo essere venuta a conoscenza della sua vera identità, quella di fata e non di strega, un’identità che le è sempre stata negata per turpi fini, intraprende un viaggio avventuroso alla ricerca delle sue vere radici. Nel suo intrepido viaggio non sarà da sola, ma per sua fortuna potrà godere della compagnia e della forza di quattro simpatiche maghette e di un bizzarro e affascinante elfo che scoprirà ben presto essere la sua anima gemella. Il magico modo di Sandy non è solo un viaggio iniziatico di un essere sovrannaturale, ma anche la metafora di un viaggio di crescita di una pre-adolescente che scoprirà grazie al suo coraggio e all’aiuto di amici veri ,quella che è la sua vera essenza , un’ essenza magica con la quale sarà in grado di sconfiggere il male in nome del bene.

Salve Daniela, benvenuta su “Mondospettacolo”. Ci pari del suo libro:”Il magico mondo di Sandy”: è un libro alla portata di tutti? A chi potremo dedicarlo?

Salve e grazie per avermi accolta!!! Il magico mondo di Sandy è un Fantasy destinato soprattutto ai teenagers e young adult ciò non toglie come sottolineo in tutte le interviste che il libro nasce per far sognare quindi é indirizzato a tutti coloro che desiderano tornare un po’bambini calandosi in quelle atmosfere magiche proprie del Fantasy! Il libro in prefazione l’ho dedicato ai miei 2 nipotini che adoro e che mi spronano tutti i giorni a scrivere definendo la mia penna una penna fatata. Io oggi vorrei deducarlo anche a tutti coloro che hanno smarrito un po’ se stessi dimenticando i propri talenti. Il libro infatti è incentrato sull’importanza della consapevolezza del sé, in grado di farci vivere in armonia cin noi stessi e con gli altri.Chi si può identificare in Sandy?

Tutte quelle ragazzine alla ricerca della propria identità, delle proprie radici, delle proprie potenzialità. Tutti noi abbiamo degli skills ma molto spesso non sappiamo di averli o non li coltiviamo.Ci sarà un sequel del libro?

Certo ma credo almeno tra 3 anni.