Leea Clem – L’album Moving on è finalmente sui principali stores digitali

 

Leea Clem esce con il suo album d’esordio dal titolo Moving on prodotto da Martino Schembri con la produzione artistica di Cosimo Taurino, per DMB Management di Rory Di Benedetto, in distribuzione Sony Music Italia e realizzato grazie al prezioso sostegno di Puglia Sounds.

Moving on è un progetto che si basa sull’esplorazione e la comprensione dei propri sentimenti, cosa che, soprattutto in adolescenza, risulta sempre particolarmente difficile. Le prime delusioni in amore, in amicizia e in qualsiasi campo della vita sono affrontante sotto diversi punti di vista e con diverse sfumature all’interno dell’album: per esempio con rabbia e voglia di dimenticare come in “I wish I could go back” o con nostalgia come in “nepenthe”.  Le canzoni presenti in Moving on permettono all’ascoltatore di fare un giro nella testa dell’artista e magari anche di riconoscersi per certi versi nelle sue parole. Questo album, quindi, delinea un percorso mentale attraverso la scoperta e la comprensione di se stessi e di ciò che si prova sulle note di pezzi pop con contaminazioni dance e rock.

Album dal notevole potenziale anticipato dal primo estratto “acid” che ha riscosso un notevole successo tra pubblico e critica.  Leea Clem ha tutte le carte in regola per affermarsi nel panorama nazionale e non solo. Talento puro, nonostante i suoi 17 anni, arricchito da una produzione davvero a regola d’arte. Un inizio che, senza ombra di dubbio, farà ben sperare. Colonna sonora perfetta per una estate alle porte.