Il Ritorno di Mia Loren

Amici di Mondospettacolo, era un po’ di tempo che non la intervistavamo, oggi siamo di nuovo in compagnia della fotomodella Mia Loren, con la quale abbiamo scambiato quattro chiacchiere, in occasione di questo suo shooting fotografico realizzato da Luca Di Meo.

Ciao Monica, bentornata su Mondospettacolo, come stai?

Ciao Alex, tutto bene ti ringrazio, sono contenta di essere di nuovo qui con voi su Mondospettacolo.

Sono passati un po’ di mesi dall’ultima volta che ti abbiamo pubblicata, che novità ci racconti?

In questi mesi ci sono state novità nella mia vita, tra cui il trasferimento da Pavia a Roma.

Parlami un po’ dello Shooting di questo servizio.

Con molto piacere ti dirò che questo servizio l’ho ideato ed effettuato col bravo fotografo Luca DI Meo, è uno degli shooting che io adoro di più, sia per il progetto, che per la composizione e lo stile rigorosamente in B/N. Sono anche molto soddisfatta dell’esito di questo servizio, perché è riuscito a tirar fuori la mia sensualità, il mio essere donna senza mettermi a disagio, simbiosi totale tra modella e fotografo, senza mai farmi apparire “ volgare” nel nudo.

Pensi che il mondo della fotografia stia cambiando? Mi spiego meglio, trovi che il mercato sia saturo oppure c’è sempre richiesta di fotomodelle.

Penso che la situazione sia un po’ sfuggita di mano sia dalla parte delle fotomodelle sia da chi tiene la reflex in mano, mi spiego meglio: il mercato è sempre molto vario e fotomodelle e fotografi non mancano, solo che a mio avviso bisogna saper scegliere con chi scattare e come scattare. Bisogna, come dico sempre, fare la gavetta, non basta aver posato due volte per sentirsi fotomodelle affermate e te lo dice una che dopo due anni e mezzo di servizi fotografici ancora pensa che di strada da fare per migliorare e realizzarsi in questo campo ne deve fare ancora.

Tu sei anche specializzata nel genere nudo erotico, è difficile posare davanti a fotografi che non hai mai visto prima?

Alex ti dirò che è molto difficile essere serena già di mio nel nudo erotico, “specialmente con fotografi mai visti prima”, ma la professionalità sta anche in questo “portare avanti il servizio nel migliore dei modi per avere un ottimo risultato”.

Trovi differenza tra il mercato del nord Italia e quello del centro, visto che ti sei trasferita nei pressi di Roma?

Diciamo che avendo cambiato città, qui sono ancora “poco conosciuta”, per cui un po’ di differenza l’ho trovata tra il nord e il centro, ma sono sicura che sarà solo questione di tempo e ambientamento.

Dimmi la verità, ma quanti corteggiatori hai? (rido)

(Ride) Alex nessuno, per meglio dire nessuno che mi interessa, diciamo che tu mi conosci e sai che sono una ragazza semplice, che non si sofferma sui vari corteggiatori virtuali che questo lavoro offre.

A proposito, l’amore come va?

Questa è una delle domande che preferisco di più (sorride), in amore va tutto splendidamente bene, sono felicemente impegnata e innamorata di uomo straordinario che mi ha fatto rivalutare il mio pensiero negativo che avevo  contro la coppia e contro i sentimenti, che dire; ho scoperto grazie a lui cosa vuol dire avere qualcuno che ti ama e lo fa davvero, mi ha insegnato il significato della parola amore a 360°, sia nel ricevere, ma anche nel donare questo sentimento, permettimi la frase  “lui mi ha insegnato ad amare”.

 

Che cosa ti aspetti da questo 2019?

Mi aspetto solo serenità, non chiedo di più.

C’è qualche sassolino che ti vuoi togliere?

Mmm, ce ne sarebbero tanti di sassolini, ma sono diventata una ragazza buona (sorride), evitiamo di scatenare uragani.

C’è qualcuno che vuoi ringraziare?

Si, vorrei ringraziare te per avermi dato di nuovo la possibilità di essere qui con voi, tutti quelli che seguono Mondospettacolo e anche tutte le persone che mi seguono e mi sostengono sui vari social, in fondo è anche  grazie a loro se sono qui, poi ringrazio tutti i professionisti del “nord- centro – sud”, con cui collaboro e un ringraziamento,  va ancora all’autore del servizio fotografico, Luca, per avermi concesso le immagini pubblicate in questa intervista.

Dove ti vedremo prossimamente?

Prossimamente mi vedrete anche come testimonial per un brand di gioielli con il bravo fotografo Francesco Genovese, ho molti shooting in programma con diverse trasferte a Milano, Verona, Bologna e Palermo,una di queste tappe è anche la tua città: Torino!

Monica è sempre un piacere averti nostra ospite, ancora auguroni per la tua carriera di fotomodella e arrivederci alla prossima intervista.

Grazie a te Alex, un bacione a tutti i lettori.

Alex Cunsolo