Io, l’amore e Central Park di Maria Vincenza Gargiulo

“Io, l’amore e Central Park” di Maria Vincenza Gargiulo, alla sua prima opera letteraria, ci regala un romanzo rosa che oltre a raccontarci la storia d’amore inaspettata tra Erica e il bellissimo attore Ian Crawford lancia un messaggio semplice ma alcune volte complicato da accettare ossia che ogni amore, degno di questo nome, ha il diritto di essere vissuto senza riserva prendendo il buono che c’è finché c’è.

“Io, l’amore e Central Park” di Maria Vincenza Gargiulo è reperibile in tutti gli store online e in libreria su richiesta.

Trama:

Siete mai stati innamorati? E quello stesso amore, che vi ha regalato tante emozioni, vi ha mai deluso? Erica, italiana che vive a New York, il suo sogno di vita, si troverà catapultata in una inaspettata storia d’amore con l’ultima persona che avrebbe mai pensato di incontrare: il famosissimo e bellissimo attore che tanto le aveva fatto battere il cuore da adolescente. Erica si ritroverà a fare i conti con un mondo che non le appartiene, con le sue paure mai superate e a rendersi conto che, comunque vada, ogni amore degno di questo nome ha il diritto di essere vissuto.

 

Maria Vincenza Gargiulo
Io, l’amore e Central Park