Isabell Di Rienzo: “un’estate fantastica tra Puglia e Costa Smeralda ma è già ricominciato il tour de force”.

Foto di Carlo Piersanti.

Ciao, Isabell. È il 27 agosto e ti troviamo nella Capitale, dove vivi, già alle prese con una nuova intensa ed entusiasmante avventura di moda. Di che si tratta?
Sono tornata a Roma soltanto ieri; è stata un’estate fantastica tra la Puglia e la Costa Smeralda. Adesso sto partecipando alla competizione New Model TodayGran Galà Della Moda, un tour che ha toccato 20 tra le più belle piazze d’Italia; ho superato una selezione internazionale e sono arrivata tra le finaliste. Da oggi per sei giorni consecutivi io e le altre ragazze avremo shooting e prove varie per arrivare impeccabili all’importante serata della finale internazionale che si terrà a Cinecittà World, a Roma, il 1’ settembre. Sono piena di grinta ma anche molto emozionata. Sono fiera di essere arrivata fino a qui e sarà un’esperienza che, comunque vada, porterò positivamente nel cuore.

Foto di Carlo Piersanti.

Ricordavamo che a Luglio hai partecipato ad una grande kermesse di spettacolo, Arte & Musica – sotto la direzione artistica dell’hairstylist Michele Spanò -, nei pressi di piazza di Spagna e abbiamo visto alcuni scatti dove compari accanto ad una Ferrari in un’intervista ad un pilota, detentore di record mondiali, Fabio Barone. Ci parli di questi due eventi?
Sono state due situazioni diverse: l’una era una serata dove ero per la prima volta ospite; l’altra occasione fu, invece, una giornata molto speciale dove mi trovai, per una concomitanza di eventi, ad essere ‘protagonista’ di alcuni scatti con una Ferrari 458, dopo aver fatto un giro nella splendida autovettura accanto al super Pilota Fabio Barone! Diciamo che sto entrando a piccoli passi in questo magico mondo dello spettacolo e della Tv…E devo dire che la cosa non mi dispiace affatto. A proposito mercoledì e giovedì questi due “speciali” andranno in onda in un servizio Televisivo nella rubrica <<Storie ed eventi nel cuore di Roma>> sulla piattaforma Sky, canale Blu 940.

Foto di Carlo Piersanti.

Ci saranno altre novità memorabili nel mese di settembre che ti vedranno “protagonista”?
Credo proprio di sì [sorride]… Non posso svelarvi nulla se non che ci sarà un’importante mia “prima volta” legata ad un invito inaspettato ed assolutamente esclusivo in una delle manifestazioni più note in questo mese dell’anno, attesa da qualunque artista…Una Mostra internazionale d’arte cinematografica, giunta ormai alla sua 75ª edizione.

Seguitemi per tutti gli aggiornamenti sul mio canale Instagram e sul mio profilo personale Facebook