Le Fotomodelle di Loris Gonfiotti: Valery

Amici di Mondospettacolo, oggi vi voglio presentare Valery, una delle bellissime fotomodelle seguite dal fotografo professionista Loris Gonfiotti.

Ciao Valery, benvenuta su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alex, sto benissimo e ti ringrazio per lo spazio che mi hai concesso sul tuo portale.

Prima di incominciare  vediamo la tua scheda:

Valery, risiede a Bagno a Ripoli (FI), è alta 180 cm, le sue misure sono: 87, 60, 86, ha gli occhi verdi e i capelli biondi chiari.

Come e quando hai iniziato a lavorare come fotomodella?

Ho iniziato a lavorare come fotomodella all’età di 20 anni.

Come vedi il tuo lavoro in prospettiva futura? E puoi raccontarci qualcosa che hai vissuto e che ti ha particolarmente colpito nel tuo lavoro attuale?

Vedo il mio lavoro con molta passione, poiché amo sperimentare, ho lavorato per molti generi fotografici. Anche se adesso ne prediligo più che altro alcuni. Amo le foto di moda e l’aggressività che trasmetto in ogni foto. Faccio la modella, amo essere in vista ovviamente. Nel mio essere non ho limiti.

Sei mai stata famosa, anche se solo per qualche breve istante?

Si, sono stata famosa, è bello quando la gente ti vede con occhi diversi. Anche se non mi interessa quello che gli altri pensano di me, a meno che non si tratti di persone con cui lavoro.

Una domanda un po’ piccantina: la tua fantasia sessuale?

La mia fantasia sessuale? (sorride) Le ho realizzate tutte e continuo ad averne.. essere baciata ovunque..per esempio.

Come ti descriveresti come persona?

Sono una persona estremamente complicata, la mia personalità ha mille sfaccettature, nessuna di essa è la normalità. La normalità non fa parte del mio vivere.

Le tue esperienze in campo artistico/lavorativo?

Ho fatto in passato foto di nudo artistico, foto di moda, scene di film, modella per agenzie di Cuneo, Milano e Firenze.

Le foto di questo set fotografico sono di Loris Gonfiotti, come le descriveresti?

Come le migliori foto  che abbia mai fatto!

Bene Valery, la nostra intervista finisce qui, grazie ancora per essere stata con noi, a nome mio e di tutta la mia redazione, ti auguro un favoloso 2019 pieno di soddisfazioni.

Grazie di cuore Alex, per i complimenti e per il bellissimo augurio, colgo l’occasione di augurare a te, a Loris che mi ha scattata, a tutta la redazione e a tutti i lettori di Mondospettacolo, un favoloso 2019!

Per tutte le informazioni e proposte lavorative rivolgersi a Loris Gonfiotti (lorisgonfiotti@gmail.com)

Alex Cunsolo