Le Fotomodelle di Mondospettacolo: Madam Rouge

Madam Rouge è la fotomodella protagonista del nostro editoriale di oggi, conosciamola insieme con questa intervista!

Madam Rouge, benvenuta su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Devo dire bene, è stato un periodo di cambiamenti, ho avuto modo di riscoprire me stessa, mi sento una donna più forte e sicura di sé.

Come, quando e perché hai deciso di diventare fotomodella?

Fin da piccola mi sono trovata a guardare da dietro le quinte il mondo dello spettacolo, avendo mio papà regista televisivo mi portava spesso a lavoro, alle cene, sfilate etc. Ed ho avuto modo di imparare molte cose, più che altro per l’aspetto della televisione, ma la fotografia mi appassiona di più! Mi piace interpretare ruoli di una donna sensuale ed elegante al tempo stesso, di immedesimarmi nel personaggio in base al progetto che viene scelto insieme al fotografo.

Quale esperienza fotografica ricordi con maggiore emozione?

L’esperienza che più mi ha dato modo di crescere e imparare ad esprimermi è stata col grande Pino Amici a cui devo molto rispetto e stima. Mi sono trovata benissimo con lui da subito e per me è un fotografo eccezionale!! Mi ha insegnato molto e mi piace l’empatia che ha con le modelle. Sa come metterle a proprio agio e riesce a tirare fuori il meglio di noi in ogni set.

Dovessi descriverti, con quali aggettivi ti definiresti? Sexy, Intraprendente, Sportiva, Elegante, Erotica, Intrigante, ecc. ecc.?

Riflessiva, elegante, sexy ma non volgare, riservata, dolce, un po’ misteriosa, amo la vita e mi piace vivere ogni giorno con semplicità.

Posi con disinvoltura, qual è il tuo segreto?

Non credo esista un segreto, ogni modella ha le sue particolarità ed il suo modo di esprimersi. Io personalmente ho ancora molto da imparare e sicuramente l’esperienza aiuta nell’interpretazione, dipende anche dal feeling che si crea con il fotografo, c’è bisogno di complicità per la riuscita di un buono shooting.

L’esperienza artistica che ancora non hai fatto ma che ti piacerebbe fare?

Mi piacerebbe tantissimo fare uno shooting a cavallo, immersa nella natura, in un bosco. Qualcosa di selvaggio.

Cosa ti aspetti dal futuro?

Serenità, stabilità e salute, per me e la mia famiglia, nulla di più.

Che cosa vuoi trasmettere a chi guarda le tue foto?

Mi piace esprimere la sensualità e l’eleganza femminile, che non vada mai a confondersi con la volgarità, ed il fatto che ogni donna dovrebbe credere di più in sé stessa, sentirsi sempre bella ed amarsi.

Qual è secondo te (fotograficamente parlando) il tuo lato migliore?

Beh diciamo che faccio della mia fisicità un punto di forza, mi piace distinguermi a modo mio e magari essere diversa dal classico prototipo di modella magra, alta, etc…

Un tuo pregio e un tuo difetto.

Sceglierne uno non è facile…

Innanzitutto parto dal dirti che sono una persona molto buona ma questa è un’arma a doppio taglio. Un pregio: l’empatia. Un difetto: mi aspetto sempre che le persone abbiano il mio stesso cuore.

Parlando di spettacolo ed in particolare di cinema: quali sono i tuoi generi di film preferiti?

Ultimamente adoro molto le serie su Netflix, ma in generale per me la serie o il film perfetto deve avere questi elementi: romantico, un po’ drammatico, sentimentale, a tratti anche divertente e con molti colpi di scena.

C’è qualcosa di te che cambieresti?

Si…

Cosa è sacro per Madam Rouge ?

La famiglia.

Amicizia, Amore, Famiglia, Lavoro Salute, Sesso e Soldi mettili in ordine di importanza!

Salute, famiglia e amore li raggruppo assieme, soldi e lavoro, amicizia, sesso (ultimo ma non per importanza. 😂)

Prima di chiudere: un motto o una frase che più ti rappresenta?

Rinascere dalle proprie ceneri, come la fenice.Mai un fallimento, sempre una lezione..

A.C.

https://www.instagram.com/madame_rouge98/