Narublu: Alternative model e cantante

Narublu è la sensualissima alternative model protagonista del nostro editoriale di oggi, conosciamola insieme con questa intervista!

Narublu, benvenuta su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alessandro, sto bene grazie.

Come, quando e perché hai deciso di posare?

Ho iniziato a posare circa 4 anni fa, grazie ad un mio amico fotografo, che ha visto del potenziale nelle mie capacità espressive e mi vedeva adatta ad iniziare un percorso per suicidegirls.

Perché Narublu?

Quando ero più piccola, mi innamorai di un personaggio manga, Narusegawa – Naru di “Love Hina”, aveva dei capelli lunghi e castani, come i miei al naturale. Mi rispecchiavo molto in lei non solo esteticamente, ma anche caratterialmente, infatti uso questo nome da anni, diciamo ne sono molto affezionata. Il blu finale non è dovuto solo al colore di capelli, ma anche ad uno stato d’animo. È il colore della calma, dell’infinito, della pace, della serenità emotiva e dell’armonia. Credo sia il colore che più mi rappresenta.

Quale esperienza fotografica ricordi con maggiore emozione?

Credo proprio la prima, ho provato una forte emozione ed imbarazzo, perché non credevo di riuscire a posare, invece è stata una svolta per questa passione. Grazie a questo ho iniziato a credere di più in me stessa per proseguire su questa strada.

Dovessi descriverti, con quali aggettivi ti definiresti? Sexy, Intraprendente, Sportiva, Elegante, Erotica, Intrigante, ecc. ecc.?

Affascinante, scrupolosa, intraprendente, simpatica, elegante, sincera e dolce.

L’esperienza artistica che ancora non hai fatto ma che ti piacerebbe fare?

Beh io sono una cantante, in realtà vorrei spingere molto su questa mia passione e se devo proprio scegliere, l’esperienza che mi manca e che vorrei tanto fare, un tour con la mia band.

Perché hai deciso di diventare una suicide girl?

Come ho detto prima il mio amico mi ha spinto nella fotografia e a valutare l’idea di far parte di questo mondo. Allora incuriosita mi sono iscritta nella community e me ne sono innamorata. Mi ha aiutato molto a credere di più in me stessa, a riuscire a vedere quelle mie imperfezioni come una parte bellissima di me.

Posi nuda con disinvoltura, quale è il tuo segreto?

Non ho un segreto, credo sia una cosa normale.

Cosa ti aspetti dal futuro?

Cantare è il mio sogno. Ho iniziato a prendere lezioni a 13 anni e ancora ho molto da imparare. Mi aspetto tanti eventi per poter dare il massimo di me su un palco ed esprimere le mie emozioni in musica. Mi fa sentire viva e rinata.

Che cosa vuoi trasmettere a chi guarda le tue foto?

Spesso nei set suicide ho raccontato un po’ di me, la mia passione per la musica anche su qualche gruppo in particolare… Cerco di essere me stessa e cercare di trasmettere le mie emozioni e le mie passioni

Qual è secondo te (fotograficamente parlando) il tuo lato migliore?

Credo che il mio punto di forza sia il viso, lo sguardo.

Con quale spirito stai vivendo questo periodo di pandemia?

Sono una persona super positiva 😄 che ogni tanto oscilla perché è davvero difficile in questo periodo non demotivarsi. Quindi provo a tenermi impegnata sul lavoro e sulla musica e perché no, su qualche scatto quando è possibile.

Un tuo pregio e un tuo difetto.

Un mio pregio e sorridere sempre anche durante le difficoltà, mi ha sempre aiutato a rialzarmi più forte di prima, un mio difetto è la pigrizia. Quando arriva è difficile essere produttivi.

La tua più grande paura?

Perdere le persone a me care.

C’è qualcosa di te che cambieresti?

Sono così e mi sta bene tutto di me.

Cosa è sacro per te?

La famiglia, L’amicizia e la professionalità sul lavoro.

Amicizia, Amore, Famiglia, Lavoro Salute, Sesso e Soldi mettili in ordine di importanza!

Famiglia, amicizia, amore, salute sesso e soldi.

Prima di chiudere: un motto o una frase che più ti rappresenta?

Chi si ferma è perduto.

https://www.instagram.com/narublu_/

Alessandro Cunsolo