Sabato 16 marzo Una notte a Green Pea targata Club Silencio

Sabato 16 marzo Club Silencio apre le porte di Green Pea con l’evento “Una Notte a Green Pea + GP Discovery Museum” per vivere una serata interamente dedicata al green nell’edificio che ha fatto della sostenibilità le sue fondamenta.

Primo Green Retail Park al mondo, il building di Green Pea si estende in 5 piani tutti da scoprire grazie alla visita guidata tra cocktail bar, negozi, museo, curiosità, il rooftop di Otium e molto altro. La struttura in legno e acciaio smontabili, tenuti insieme da 83.650 bulloni è stata costruita con l’intento di fare capire che la sostenibilità è una scelta pratica che possiamo fare tutti.

Il GP Discovery Museum è il luogo dove imparare giocando. Il pubblico scoprirà come rispettare l’ambiente e rendere green e innovativa la vita di tutti i giorni, trovando tutta l’energia, dei migliori esempi italiani di rispetto per l’ambiente, in un unico luogo.

Non mancherà l’accompagnamento musicale di Greta Tedeschi e le proposte drink, wine & craft beer del drink bar Club Silencio da gustare partecipando alle attività del Play Corner. Sarà inoltre possibile acquistare le proposte food presso il food corner di Affini e prendere parte alla VR Experience a tema sostenibilità.

 

 

 

PER PARTECIPARE È NECESSARIO ACCREDITARSI QUI

 

INFO

•Sabato 16 marzo, orario 19-24

• Ultimo accesso evento e visite ore 23:00

• Ingresso + drink + visita: 15€

• Ingresso all’evento da Via Ermanno Fenoglietti, 20, 10126 Torino TO

 

Club Silencio è un’associazione culturale torinese impegnata in progetti esperienziali che stimolino la partecipazione attiva dei giovani under 35 alla vita culturale, sociale e democratica del proprio territorio. Club Silencio porta avanti tre direzioni progettuali: l’una relativa al rendere accessibile il patrimonio artistico-culturale locale ai giovani under 35, l’altra impegnata nel favorire l’empowerment giovanile locale, l’ultima volta a diffondere e sensibilizzare sullo sviluppo sostenibile.Tra i suoi progetti più noti vi è “Una notte al Museo”, che dal 2017 ad oggi ha portato più di 250.000 giovani in oltre 40 musei tra Piemonte, Liguria e Lombardia. Da ottobre 2022 Club Silencio è certificata ISO 20121 per la “Gestione eventi sostenibili”.

Per maggiori informazioni: https://clubsilencio.it