Sonia Maggio: Boxing e fotografia sono le sue passioni!

Sonia Maggio, è la bellissima protagonista del nostro editoriale di oggi, l’avevamo già intervistata un po’ di mesi fa, oggi è nuovamente qui con noi per raccontarci le ultime novità.

Sonia, bentornata su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alessandro, innanzitutto grazie per avermi invitata nuovamente nel tuo magazine. Sto molto bene grazie.

Come ti dicevo nella introduzione ti avevo già intervistata un po’ di mesi fa, ma ho visto su IG che hai realizzato nuovi scatti e devo dirti che sei sempre più bella e sexy, ma raccontami un po’ stai continuando a fare Boxe?

Ovviamente si, come già sai per me fare boxe è una maniera per sconnettermi da tutto e da tutti, anche se ho meno tempo del solito, cerco comunque di ritagliarmi un po’ di tempo per allenarmi.

Foto di: ulisesluisphoto

Sei italiana, ma ormai vivi a Tenerife da un po’ di tempo, come ti trovi a vivere in una realtà così diversa dalla nostra?

Ormai mi sento al 20% italiana e al restante 80% abitante delle canarie (sorride). Ormai vivo qua da otto anni e nonostante sia una realtà totalmente diversa, non riuscirei a vedermi a vivere in nessun altro posto.

Foto di: @tufotografoenmadrid

In questo servizio, ti vediamo fotografata tra gli altri dai seguenti fotografi: Licinio Márquez e Luis Reserve, come ti sei trovata a lavorare con loro?

Avevo già fatto degli shooting con questi due fotografi, quindi ormai sono “di casa “. Mi trovo benissimo a scattare con loro, amo le loro idee e i risultati sono sempre bellissimi.

Quali sono i tuoi progetti per il 2022 e che cosa ti aspetti dal futuro?

Per il 2022 vorrei viaggiare. Dopo questo lungo periodo di pandemia sento il bisogno di farmi qualche bel viaggetto. Sicuramente andrò in Italia a trovare la famiglia e poi …si vedrà!

Foto di: @liciniomarquez

Sonia, la nostra intervista termina qui, ringraziandoti per essere nuovamente stata con noi qui su Mondospettacolo, ti auguro le cose più belle e ti do appuntamento ad una prossima intervista magari nel 2022.

Grazie Alex, un saluto a te e a tutti i lettori di Mondospettacolo.com

A.C.

https://www.instagram.com/sonia.maggio/