Tatiana Briani: “Come sono diventata una sexyinfluencer”

Tatiana Briani, benvenuta su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alessandro, grazie per l’intervista, è un vero piacere, io sto benissimo.

Su Instagram sei molto attiva, pubblichi foto molto sexy e provocanti, ma come, quando e perché hai deciso di diventare una sexy influencer?

Ti ringrazio per i complimenti, a mio parere pubblico foto di normale quotidianità, con vari outfit; prediligo i costumi perché l’estate lo consente, amo prendere il sole e l’intimo perché è una passione femminile. Il fatto d’essere sexy e provocanti l’ho scoperto dai commenti di chi le osserva, ma penso sia una mia dote innata. Non quindi ho deciso io di diventare una Sexy influencer ma mi è stato attribuito e comunque non mi dispiace, penso sia una qualità rara.

Quante ore al giorno dedichi ai social?

Dedico molto tempo ad Instagram attualmente, perché fare foto da sola richiede molto tempo ed energie, per le location, le pose, le interazioni con le pagine dedicate alla bellezza delle donne, le risposte ai follower, ed il caricamento di storie e post. Attualmente però non sto lavorando a causa del Covid e quindi me lo posso permettere.

Che emozioni vorresti trasmettere ai tuoi followers?

Spero di trasmettere sensazioni di bellezza, sensualità, gioia di vivere, e il fatto che ci si può sempre mettere in gioco.

Qual è secondo il tuo parere la parte del corpo che piace di più ai tuoi followers?

Ho scoperto che la parte del mio corpo più apprezzata dai follower è il sedere, anche se non l’avevo mai considerato il mio punto forte, personalmente ritengo di avere un seno meraviglioso e delle bellissime gambe.

Ti sono già arrivate proposte indecenti?

Certo, mi arrivano moltissime proposte indecenti, il fatto di essere su un social aperto a tutti , dove ci si può anche nascondere sotto un profilo falso agevola questo genere di cose.

C’è qualcosa di te che cambieresti?

Devo dire che mi piaccio parecchio, sia come persona che fisicamente, alla mia età penso di essere molto fortunata ad avere un fisico così, ma se proprio dovessi cambiare qualcosa sarebbe l’ombelico.

Stiamo vivendo un momento triste, il Covid è tornato prepotentemente nella nostra vita, cosa pensi a riguardo?

Penso che il Covid sia un flagello terribile, che rischia di far crollare l’economia. Io sono stata particolarmente colpita sul piano lavorativo poiché lavoro in un settore che si è totalmente fermato, costringendomi a casa da marzo.  Ad oggi, dopo 8 mesi, non so ancora quando potrò tornare a lavorare. Il Covid rappresenta un danno enorme, non solo per chi si ammala ma anche per le persone che perdono il lavoro o l’attività. Le misure sinora adottate non si sono rivelate sufficienti a debellare il virus e ad alleviare adeguatamente i problemi socio economici che provoca.

Un tuo pregio e un tuo difetto?

Il mio pregio più grande è la determinazione unita alla proattività, mentre il difetto è l’occasionale impulsività.

Che cosa è sacro per te?

Sacra per me è la mia famiglia, mio marito e mia figlia.

Che cosa ti aspetti dal futuro?

Dal futuro mi aspetto sempre grandissime cose, sono un’ottimista di natura, il mio sogno più grande attualmente sarebbe vivere in un paese caldo, al mare.

Amicizia, Amore, Famiglia, Lavoro Salute, Sesso e Soldi mettili in ordine di importanza!

Ordine di importanza: Famiglia, salute, amore, sesso, lavoro, soldi, amicizia.

Prima di chiudere, un motto o una frase che più ti rappresenta?

Il mio motto nella vita è sii tè stesso sempre, imponi la tua personalità sempre e comunque, perché siamo unici e non dobbiamo uniformarci.

A.C.

https://www.instagram.com/tatiana_briani/