NEWS DAL PARLAMENTO EUROPEO: GIANLUCA BUONANNO NON HA PELI SULLA LINGUA GUARDATE CHE COSA HA DETTO

BUONANNO (LN): APRE UN OMBRELLO DELL’EUROPA IN AULA DURANTE IL SUO INTERVENTO E SUCCESSIVAMENTE IN STILE ALBERTO SORDI RIPETE PIU’ VOLTE IL GESTO DELL’OMBRELLO MENTRE IL COMMISSARIO INGLESE ALLE FINANZE RIMANE A BOCCA APERTA

Nell’aula plenaria del Parlamento Europeo durante la discussione di una relazione in presenza del Commissario inglese ai servizi finanziari Jonathan Hill, Gianluca Buonanno così ha apostrofato quest’ultimo: “in Italia c’è un detto che dice che le banche ti offrono l’ombrello quando c’è il sole e lo chiedono indietro quando piove, e i soldi li prestano sempre ai grandi gruppi fregandosene dei piccoli. L’unico ombrello che, invece, il cittadino europeo ed italiano vi dà è questo”!!!…  e ripetutamente compie il gesto dell’ombrello in stile Alberto Sordi nel film “I vitelloni”, mentre il Commissario inglese rimane a bocca aperta ed il pubblico presente lo applaude.

BUONANNO (LN): FERMATO DALLA SICUREZZA DEL PARLAMENTO CHE GLI CHIEDE DI TOGLIERE LA T-SHIRT “STOP IMMIGRAZIONE CLANDESTINA”. QUESTO A SEGUITO DEL SUO INTERVENTO IN CUI APRE UN OMBRELLO DELL’EUROPA IN AULA RIPETENDO PIU’ VOLTE IL GESTO DELL’OMBRELLO MENTRE IL COMMISSARIO INGLESE ALLE FINANZE RIMANE A BOCCA APERTA. LUI SI RIFIUTA DI TOGLIERLA E LA ESIBISCE IN AULA ANCHE DURANTE LA DISCUSSIONE ODIERNA SULLA TRAGEDIA DEL MEDITERRANEO

Gianluca Buonanno fermato dalla sicurezza del Parlamento che non ha gradito la T-shirt “Stop immigrazione clandestina” durante la discussione di una relazione in presenza del Commissario inglese ai servizi finanziari Jonathan Hill. Buonanno aveva apostrofato quest’ultimo rilevando: “in Italia c’è un detto che dice che le banche ti offrono l’ombrello quando c’è il sole e lo chiedono indietro quando piove, e i soldi li prestano sempre ai grandi gruppi fregandosene dei piccoli. L’unico ombrello che, invece, il cittadino europeo ed italiano vi dà è questo”!!!…  e ripetutamente compiva il gesto dell’ombrello in stile Alberto Sordi nel film “I vitelloni”, mentre il Commissario inglese rimaneva a bocca aperta ed il pubblico presente lo applaudiva. Gianluca Buonanno si è rifiutato di togliere la maglietta e continua ad esibirla quest’oggi durante la discussione sulla tragedia dell’immigrazione nel Mediterraneo.

BUONANNO (LN): CON UNA SEMPLICE DOMANDA HO DEMOLITO TUTTI GLI IPOCRITI EUROPARLAMENTARI, LA LORO RISPOSTA E’ STATA… IL SILENZIO TOMBALE!!!

Nel corso del dibattito sulla tragica morte in mare di quasi mille immigrati Gianluca Buonanno ha rivolto all’Aula plenaria del Parlamento Europeo di Strasburgo una semplice domanda: ” Siete disposti a prendervi in casa tre clandestini a testa? Potete lasciare i vostri nomi all’Ufficio di Presidenza e vi contatteremo per portarveli”.

La risposta degli euro deputati è stata … il silenzio tombale! Vergogna, siete degli ipocriti allo stato puro!

Guardate il filmato dell’intervento:

 A.C.