A spasso con Giuggyross

Ciao Giuggyross, benvenuta su Mondospettacolo, come stai innanzitutto? Presentati ai nostri lettori.

Buongiorno Alex il tuo contatto è stata una gradita sorpresa! Mi presento, sono una donna di 45 anni felicemente sposata da 20, da poco modella, ho sempre aiutato mio marito nella gestione dei nostri ristoranti a Venezia: Taverna la Fenice e Ai Gondolieri. Sto bene, cerco sempre di affrontare ogni cosa col sorriso!

Come, quando e perché hai deciso di posare e di diventare una influencer su instagram?

La mia avventura social e ‘ iniziata durante il lockdown per non una ”scommessa” con mio marito: dato che non usavo Instagram, volevo vedere se sarei riuscita ad avere un seguito! E così abbiamo iniziato a giocare condividendo momenti di vita quotidiana. Questo mi ha fatto prendere confidenza con la fotografia tanto che ora mi diverto e non mi imbarazza più. In pochi mesi ho raggiunto i 18K! Il web si era accorto di me e mi apprezzava tanto è vero che mi stavano arrivando proposte per collaborazioni serie, ma sono stata hakerata e in un attimo tutto è finito.

E poi?

Poi Alex, ricominciare da zero senza nessun supporto da parte del social non è stato facile, ma mio marito mi ha spronata a non rinunciare , e adesso a distanza di quasi 2 mesi  sono ritornata a 15k followers (circa) e continuano a crescere! Per cui sono contenta di non aver mollato!

Quanto tempo dedichi all’utilizzo dei social?

Ultimamente si, mi porta via parecchio tempo e non è facile far combaciare famiglia, impegni e lavoro, ma cerco di riuscirci e cosa importante di divertirmi, del resto le mie foto sono una finestra sulla mia vita reale, forse per questo piacciono, sono così vere e sensuali. non mi definirei ancora una influencer, mi piace condividere il mio fortunato stile di vita.

Quali sono le tue passioni?

Come tutte le donne, amo lo shopping, la moda, le scarpe e da buona veneta adoro il vino e le serate in compagnia, alcuni mi ritengono molto simpatica 🤣

Un tuo pregio e un tuo difetto.

Un mio pregio? Molta pazienza. Un difetto? Poco diplomatica.

Che cosa è sacro per te?

Ritengo sacro il rapporto con mio marito! Io e lui sempre al di sopra di tutto e tutti!

Stiamo vivendo un momento triste, il Covid è tornato prepotentemente nella nostra vita, cosa pensi a riguardo?

Cerco di essere positiva! E se può avere un lato positivo questa epidemia per me è quello di essermi fatta conoscere sui social, ma parlando più seriamente spero che questo “terrorismo” politico economico finisca presto perché abbiamo tutti bisogno di tornare a vivere e lavorare serenamente.

C’è qualcosa di te che cambieresti?

Sinceramente non cambierei niente mi piaccio così come sono! Non voglio sembrare presuntuosa! Quando mi guardo allo specchio vedo una donna forgiata dalla vita, da tutte le esperienze brutte e belle, sono un mix di durezza e fragilità, ma che non rimpiange nulla.

Che cosa ti aspetti dal futuro?

Dal futuro non so cosa aspettarmi, non faccio progetti, ma sicuramente lo affronto giorno per giorno con grande curiosità.

 

Amicizia, Amore, Famiglia, Lavoro Salute, Sesso e Soldi mettili in ordine di importanza!

Amore, salute, sesso, soldi, amicizia, famiglia.

Giuggyross, prima di chiudere: un motto o una frase che più ti rappresenta?

Il mio motto? Staystrong, me lo sono pure tatuato.

A.C.

https://www.instagram.com/giuggyross