ANTONIO MARINO SI RACCONTA

Ciao Antonio, benvenuto su mondo spettacolo come stai?

Ciao, è un onore per me. Sto  bene e conto di stare sempre meglio.

Nel 2011 decidi di aprire il tuo canale youtube raccontami.

Nel 2011 ho aperto il canale,da subito il canale fu visualizzato da un sacco di persone. Iniziai con dei video-parodie di vlog e tutorial(che spopolano sul web) ma col passar del tempo ho iniziato a fare video su temi sociali ed ambientali. Credo che youtube e il web in generale, sia uno strumento molto importante per chi, come me vuole farsi conoscere e dire la sua.

Nel 2012 realizzi il tuo primo Short Film Obsession parlami un po’ di questo

Obsession parla di una ragazza fortemente “innamorata” del suo compagno e del suo amore surreale e malato. Fondamentalmente lei lo ama solo perché lui ha in mano la sua vita: Una pillola.

Questo short film è particolarmente importante per me, perché ho avuto la possibilità di lavorare con Francesca Romoli che è una bravissima attrice. Ci siamo divertiti molto e credo che in futuro ci saranno altre collaborazioni.

Come è nata la tua passione per la recitazione?

Ho sempre avuto un forte passione per la recitazione sin da piccolo. Quindi credo che la mia passione per la recitazione sia nata il 22 febbraio del 1993 quando sono venuto al mondo.

So che hai avuto un esperienza televisiva in una emittente locale di Paestum. Raccontami un po’.

Ho collaborato per diversi mesi con una televisione locale . Inizialmente ero nel cast di un film sul brigantaggio in seguito sono stato scelto per presentare un programma notturno sul sabato sera dei giovani salernitani. Questa esperienza mi ha fatto crescere molto artisticamente,ho avuto la possibilità di collaborare con un bravo insegnante di recitazione e un bravo regista. Non rimpiango però,di non aver continuato il mio percorso all’interno della tv in questione. E’ stato bello, ma non era il mio ambiente.

Attualmente gestisci un blog di moda “Fashion Colours” come è nata questa idea di fare questo Blog?

Ho sempre avuto una forte passione per la moda . Ho deciso di aprire il blog per “dire la mia” sulla moda. Fortunatamente il blog sta andando bene,sono stato anche invitato ad un evento  in qualità di “fashion blogger”,che si terrà a Paestum dove stilisti emergenti lotteranno per portarsi a casa il premio di Fashion Paestum. Io sarò li e documenterò il tutto, riporterò tutto sul blog con le mie considerazioni personali ovviamente.

Progetti futuri?

Progetti futuri.. sto lavorando ad una web series che è ancora in fase di scrittura.

Un tuo pregio e un tuo difetto?

Pregio: La sincerità …. difetti:La sincerità(raramente viene apprezzata)

Un tuo motto o una frase che più ti rappresenta.

Meglio un ottimista che sbaglia,che un pessimista che ha ragione.

Manda un saluto ai nostri lettori.

Ciao lettori di mondospettacolo un sorriso pieno di felicità per voi.