“Benvenuti in un’altra dimensione” è il nuovo singolo di Tarantino


Dal 17 Giugno è arrivato nelle radio il singolo d’esordio di Tarantino “Benvenuti in un’altra dimensione” ft. Steve, brano che anticipa l’uscita del suo primo album fissato per Ottobre 2016. Il brano è accompagnato anche dal videoclip, produzione BenSte Film.

“Benvenuti in un’altra dimensione”, scritto dallo stesso Tarantino in collaborazione con il suo “producer e scopritore” Michele Cammarota  ed il rapper (con cui duetta nel brano) Steve, è il manifesto del progetto musicale intrapreso nel 2013 dal cantautore per creare una sua “dimensione musicale in divenire”. Caratteristica fondamentale dell’anima della canzone, come evidenziato anche dall’incalzante arrangiamento, è la consapevolezza di un profondo senso di libertà e di lotta verso qualunque forma di ignoranza e di abuso e, soprattutto, paura nel credere in ciò che si è realmente.



Ha collaborato alla realizzazione del brano d’esordio di Giorgia Pino (finalista di The voice of Italy 2) dal titolo “Tu prendimi così”, il brano estivo “Il peggio è passato” interpretato da Cesko (frontman della rinomata band salentina “Après La Classe”) e Simone Perrone (The Voice of Italy 3).

https://www.facebook.com/Tarantinofficial/