Deborah Green una donna tutta da…scoprire!

Amici di Mondospettacolo, oggi sono in compagnia di Deborah Green: artista poliedrica, con un passato da ballerina di Burlesque ma non solo, vediamo di conoscerla meglio con questa foto intervista.

Ciao Deborah, benvenuta su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alex, grazie per l’ospitalità, sto benissimo e sono pronta per raccontarti un po’ di me in questa intervista, ma per prima cosa voglio ringraziare, Francesco Genovese che mi ha fotografata in questa veste un po’ sexy.

Come nasce la tua passione per la danza?

Ho iniziato a 3 anni guardandomi allo specchio, simulavo i passi della danza classica e specchiandomi cercavo di correggere i miei movimenti, in quel momento mi resi conto che il mio futuro sarebbe stato la danza. Premetto che sono nata a Mantova, e durante la mia adolescenza ho fatto diversi stage di danza, in diverse città italiane quali: Verona, Cremona, Mantova, Parma, Bologna e tante altre, fino ad arrivare a Milano, dove ho conosciuto e ballato con Bryan Garrison che sicuramente conoscerai.

Dopo che è successo?

In virtù della mia fisicità, “Mi chiamavano la Mina Vagante” ho incominciato a fare servizi fotografici per giornali e a posare per diverse aziende quali: Mabers costumi da bagno, Dubin abbigliamento sportivo e altre ancora. Inoltre sono stata la modella ufficiale per Chambers Jeans, con la Chambers ho aperto diversi negozi in svizzera.

E quindi quella opera d’arte che molti di noi sicuramente ricorderanno (N.d. R mi riferisco al suo fondoschiena) è il tuo bellissimo sedere?

(ride) Certo Alex, hai visto oltre al sedere di Michelle Hunziker c’è stato anche il mio sui cartelloni pubblicitari.

Andiamo avanti, e poi?

Poi, sono venuta a vivere a Torino perché ho partecipato ad un concorso che poi ho vinto, sto parlando di Miss In Gambissima Piemonte, la conquista di questa fascia, mi ha portato alle finalissime nazionali, dove mi sono piazzata al terzo posto. Successivamente durante un viaggio sul lago di Garda, sono stata notata da un presentatore che mi ha portato a sfilare per il concorso “La Bella D’Italia” , pensa un po’ Alex, che tutti i giornali mi avevano già data come la sicura vincitrice del concorso, ma un ora prima dell’inizio della finalissima, si presentò una modella dalla Sicilia raccomandata dal patron Cariello, (Qualche anno prima era socio con Mirigliani) e quindi arrivai seconda vincendo la fascia di Miss Spettacolo e la “fortunata ragazza siciliana” ovviamente vinse il titolo. Io non rimasi zitta, improvvisamente tolsi il microfono dalle mani di Cariello e rivolgendomi alla telecamera dissi: “Questo concorso è tutto truccato, io ballerò lo stesso, ma rinuncerò alla fascia”.

Insomma, Deborah, non si può dire che non sei una donna di carattere, sono sicuro che faremo tantissimi editoriali su di te…

Certo Alex, anche perché di cose da raccontarti sulle mie esperienze televisive e nel mondo dello spettacolo ne ho davvero tante.

Sicuramente lo faremo Deborah…anche se ormai è chiaro che il tuo vero nome non è Deborah, ma rimarrà un nostro segreto.

Alex, giura!

Giurin Giurello davvero (rido)

Ma ora mia cara Deborah, torniamo a queste foto, sei sicuramente molto sensuale e traspare da questi scatti un erotismo raffinato, insomma potresti tenere un corso di seduzione a tantissime ragazze, sei consapevole di questo?

Ne sono consapevole, a volte l’essere così è un arma a doppio taglio, ma anche questo te lo racconterò in un altra intervista.

Okay, ma ancora due tre domande te le voglio fare.

Ti definisci più bambola o più pantera?

Che domanda Alex…Pantera naturalmente anzi Panterona direi (ride)

Che cosa ti colpisce di più in un uomo?

Inizialmente il sorriso, potrei anche innamorarmi di lui…

Bene Deborah, mi eserciterò subito allo specchio a fare dei grandi sorrisi (rido)

A proposito ma perché Deborah Green?

Alex, te lo dirò nella prossima intervista.

La nostra intervista termina qui, ti faccio i miei complimenti e ti do appuntamento alla prossima intervista. Deborah Green saluta i nostri lettori.

Grazie Alex, a te e a tutti i lettori che ci hanno fin qui seguito, un abbraccio affettuoso a tutti.

Alex Cunsolo

Le foto dell’articolo sono di Francesco Genovese: https://www.instagram.com/fgd2000/