Francesca Vargiu ritorna su Mondospettacolo

Ciao Alessandro, amici di Mondospettacolo salve a tutti. Sono Francesca Vargiu e dopo un anno e mezzo dalla mia prima intervista, eccomi di nuovo qui. Un lungo anno e mezzo durante il quale sono cambiate tantissime cose, in bene e in meno bene, nel privato e in generale.

Ricominciamo da qui. Prosegue e cresce la mia grande passione per l’obiettivo fotografico, sono una fotomodella per passione, non per lavoro.

Nell’ estate del 2021, ho preso una pausa, un po’ per motivi di lavoro, un po’ per motivi personali, avendo il forte bisogno di staccare un po’ da tutto, cosi ho trascorso tre mesi di relax, tre mesi in cui ho cambiato lavoro, mi sono dedicata a me stessa, alla mia famiglia ad altre mie passioni, alla lettura, allo sport, agli amici.

Ho fatto ritorno alle mie origini ” Il Medio Campidano” ” Il Sulcis- Iglesiente “La Mia Terra”, la Terra dei miei nonni paterni, come ben già sapete io sono “Sarda”.

Mi sono dedicata all’altra faccia della medaglia, stare dietro l’obiettivo fotografico, passione a 360 gradi, proprio la mia passione che voglio continuare a coltivare e crescere con lei, poiché nella vita, tre cose non ti abbandoneranno mai oltre la famiglia: le passioni, i sogni e la carriera.

Questa pausa lontano da tutto, mi ha fatto molto bene, mi è servita, mi ha permesso di capire cosa voglio e cosa no.

Da tre mesi a questa parte ho ripreso a posare, e ne sono veramente felice, mi è mancato sapete! E tanto anche!

Ho riiniziato, fiera e orgogliosa, da ” Buona Sarda”, e sono tornata più carica e determinata di prima.

Tempo e futuro permettendo visto il brutto periodo che purtroppo stiamo vivendo, spero in un tempo non troppo lontano, di poter fare un viaggio anche in Belgio, magari con i miei genitori, con la mia famiglia, il paese natio del mio papà, dove i miei nonni paterni hanno vissuto per ben “15 anni della loro vita, scoprire un po’ di loro anche in ” questa terra”.

Approfitto di questa intervista per augurare a tutti un Buon Natale e a tutti noi, un “Anno Migliore perché ne abbiamo un gran bisogno tutti, lasciando indietro questi ultimi due anni ahimè, brutti, tristi e pesanti.

Auguri a tutti, auguri Alex. Baci, 😘😘 Francesca “La Sarda” come mi piace chiamarmi.

N.W.

https://www.instagram.com/francescavargiusardegna2/