Le Fotomodelle di Mondospettacolo: Halena Wilson

Halena Wilson benvenuta su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alex, mi sento benissimo grazie e felicissima di essere qui in questo momento a raccontarmi.

Descriviti al nostro pubblico raccontami un po’ di te.

È iniziato tutto dal mio lavoro precedente. Ero nel settore della bellezza come Hair Stylist ed Estetista, praticavo e pratico tutt’ora Sport sono un’Istruttrice di Ginnastica Dinamica Militare e pratico Sport Agonistico in categoria Bikini sono in preparazione gara per il 2020, quindi sempre alle prese con continui cambiamenti di look, ma anche fisico. Ho sempre pensato che curare il proprio aspetto è prendersi cura di se stessi. Ho iniziato da me per poi trasferirlo agli altri. La mia vena artistica e un pizzico di esibizionismo, mi hanno portato a intraprendere una nuova sfida in questo settore che da Hobby è diventato un lavoro, così mi trovo a propormi come modella freelance.

Da quanto tempo posi come fotomodella?

È da qualche anno che oltre a posare, sfilo e partecipo a dirette radiofoniche. Sicuramente è un mondo tutto da esplorare ed è così vasto che ogni giorno mi riscopro sempre in nuove avventure da affrontare anche con molta attenzione.

Come è stata la tua prima volta sul set fotografico?

Ricordo sempre la prima volta, ero emozionata e anche impaurita, poi è bastata un po’ di musica e tutto è svanito. Non a caso la prima cosa che chiedo nelle location è la musica e anche uno specchio così posso vedermi (sorride).

Hai partecipato a diversi shootings: quali di questi ricordi con più piacere?

I miei shooting sono tutti diversi tra loro. Non ne ricordo uno in particolare. Ogni persona ha modi e tempi diversi di accogliermi e mettermi a mio agio. Con molti di loro, fortunatamente, ancora oggi si continua a lavorare assieme. I fotografi con cui ancora collaboro sono certamente quelli che sono riusciti a farmi sentire maggiormente a mio agio.

Il mondo della fotografia è come lo immaginavi prima di farne parte?

È come ho sempre immaginato che fosse. Ad esser sincera, ora anche io mi cimento a fare foto, ma ai miei cani e solo per divertimento!

Cosa riesce a farti emozionare?

Sicuramente i miei cani. Tanto è vero che il loro sguardo, al momento è l’unica cosa che veramente mi emoziona. Nessuno ti guarda come loro, sai che non ti tradirebbero mai!

Ti definisci più bambola o più pantera?

Io sono una pantera, mi alzo già al mattino con il coltello tra i denti. Divento difficile da prendere e quasi impossibile da domare.

Cosa ti aspetti dal futuro e un sogno nel cassetto che vorresti realizzare?

Vorrei trovare la mia dimensione e una maggiore stabilità economica. Forse anche trovare un compagno che sia alla mia altezza, che sappia restituirmi il senso dell’unità e farmi sentire quell’affettività da tempo dimenticata. Perché no, puntare sempre più in alto e chissà anche fare l’attrice.

Quali sono le tue passioni?

Le mie passioni sono viaggiare, ascoltare musica, fotografare ogni cosa mi capita e che reputo un buon soggetto; fare passeggiate con i miei cani, leggere di tutto, prendermi cura dei miei fiori, ballare, ma soprattutto fare attività sportiva perché mi libera la mente.

Un tuo pregio e un tuo difetto.

Il mio pregio l’umiltà. Un mio difetto è non lasciare mai finire di parlare le persone. Tendo a prevaricare, passando anche per prepotente, ma ci sto’ lavorando sopra. Ecco… Direi che tendo a dominare. (sorride)

Che cos’è sacro per Halena Wilson?

La famiglia e i miei cagnolini sono la cosa più sacra per me.

La tua più grande paura?

La mia più grande paura è una malattia a cui non c’è rimedio.

C’è qualcosa di te che cambieresti?

Di me non cambierei nulla io mi amo così come sono dentro e fuori.

Cosa è per te la felicità?

Per me la felicità è realizzarsi nel mondo lavorativo visto che purtroppo non sono stata così fortunata a realizzarmi come donna/madre per esperienze personali non idonei.

Ultimo film visto?

Vorrei andare al cinema a vedere l’ultimo film di Jennifer Lopez guardo poco la tv, quando posso studio e riposo assoluto.

Il piatto preferito di Halena Wilson?

Amo mangiare pesce frutta e verdura ma per esigenze sportive devo mangiare anche carne.

Amicizia, Amore, Famiglia, Lavoro Salute, Sesso e Soldi mettili in ordine di importanza!

Famiglia, Salute, Soldi, Lavoro, Sesso, Amore, Amicizia.

Un motto o una frase che più ti rappresenta?

La carta vincente è riuscire ad essere unici!

Manda un saluto ai nostri lettori!

Un saluto affettuoso a tutti e non dimenticate di seguirmi sui miei canali social, scrivetemi per qualsiasi consiglio, ma soprattutto per qualche valido progetto

https://www.instagram.com/halenawilsonmodel/

Le fotografie di questo servizio sono di Francesco Genovese

https://www.instagram.com/fgd2000/