I BELLISSIMI DI MONDOSPETTACOLO: CLAUDIA CONTE INTERVISTA ROGER GARTH

Cari lettori di mondospettacolo, oggi la vostra redattrice claudia conte vi presenterà un artista davvero speciale, unico nel suo genere… roger garth, top model , opinionista, doppiatore ed editorialista.

ciao roger, grazie per il tuo tempo e la tua disponibilità. pronto a rispondere alle mie dolcemente impertinenti domandine? bene, iniziamo dalla prima!

Cosa sognavi di fare da bambino e quando hai capito di voler  dedicare la tua vita all’arte?

Quale arte? (ride)  mi è sempre interessato il mondo della televisione, in tutti i suoi aspetti. l’arte la lascio a da vinci & co.

L’evento che ritieni il piu’ importante per la tua carriera…

Per quanto riguarda il televisivo, anche se ho avuto belle soddisfazioni lavorando in molti paesi nel mondo, deve ancora arrivare . riguardo la moda non mi posso lamentare anche se non è mai stata fonte di orgoglio.

Hai preso parte al film flylight – il volo leggero accanto a mariagrazia cucinotta e nathalie caldonazzo oltre che a svariati programmi televisivi… cosa hai provato nel prendere parte a progetti cosi’ importanti e accanto a grandi artisti del panorama artistico internazionale?

Quali sarebbero i grandi artisti scusa? a parte l’ironia, ogni esperienza mi ha lasciato  un segno.  non sempre positivo, ma grazie al quale sono maturato ed è cresciuta la mia conoscenza sul campo.

Sei un artista poliedrico. sei considerato l’unico top model italiano, hai fatto doppiaggio, teatro ,cinema e molta tv. in quale arte ti senti maggiormente realizzato?

Il teatro non mi interessa, il cinema è un parente, la moda mi ha ringraziato,  la televisione deve ancora farlo, ma conoscendola non credo lo farà!

Cosa cambieresti più di ogni altra cosa nel nostro paese?

Il criticare ogni cosa, la lentezza, i tempi, il dare sempre la colpa a qualcuno per qualsiasi cosa, le giustificazioni, la coerenza, la serietà e la concretezza che spesso mancano.

Quali sono i valori cui si ispira la tua vita?

Serietà,schiettezza,concretezza,affidabilità. 

Attualmente c’è qualcuno nel tuo cuore?

C’è sempre stato qualcuno nel cuore..e sempre ci sarà.

Cosa ami e cosa detesti nelle persone che incontri?

Dipende da chi incontro ovviamente. mi piace la testa, odio la superbia e le persone stupide.

Sei felice della tua vita?

Chi lo è?

Un sogno nel cassetto?

Non vivo di sogni, ho qualche desiderio ma molto complesso. devo ammettere che ultimamente i sogni scarseggiano  anche per i grandi sognatori.

Sei italo americano, ma per la tua formazione e per il tuo lavoro hai viaggiato molto. qual e’ la citta’ che ti piace di piu’?

Roma ha il cuore, los angeles  è l’essenziale,berlino la mia solitudine cercata,parigi la mia stravaganza,tokyo la mia esperienza.

Progetti futuri?

Star bene.

Grazie per la tua disponibilita’ e in bocca al lupo per la tua gia’ brillante carriera! l’intervista si è conclusa ma prima di lasciarci, manda un saluto a tutti i lettori di mondo spettacolo!

Crepi il lupo e chi lo segue.. un saluto a chi mi apprezza ed un bacio a chi ancora non lo fa e mai lo farà!

Da Claudia Conte è tutto! alla prossima!

Claudia Conte