“IL PENSIERO DI LUI E DI LEI…ISTRUZIONI PER L’USO” IN SCENA AL TEATRO DEI SATIRI DAL 18 AL 22 FEBBRAIO

*Solo per i lettori di Mondo Spettacolo : i primi 10 che scriveranno a info@federicaquaglieri.it riceveranno un biglietto a 6 euro

Uno spettacolo brillante e comicamente irresistibile che vi farà interrogare sulla diversità di pensiero tra LUI e LEI

Spettacoli a domicilio
presenta

Il pensiero di Lui e di Lei,
“istruzioni per l’uso”

di Betta Cianchini

a cura di Andrea Lolli

con Giovanni Bussi, Rita Gianini, Gabriele Guerra,
Claudia Mei Pastorelli, Federica Quaglieri

dal 18 al 22 febbraio 2015
Teatro dei Satiri

Perché le donne e gli uomini sono diversi?

Perché dietro ad un sì di un uomo c’è un “sì” e dietro ad un sì di una donna c’è un “no, ma in un certo senso anche sì, potrebbe essere, sni, ma tu DEVI capirmi!”?

Ma è sempre così?

Una bislacca psicologa vi coinvolgerà in un quanto mai improbabile esperimento con 4 cavie (due coppie) cioè: studiare l’interazione tra Uomo e Donna, cercando di indovinarne il retro-pensiero.

Scopriremo  tutto quello che le donne pensano e che non hanno mai avuto il coraggio di svelare.  Altrettanto accadrà per gli uomini.

Ma davvero esistono le istruzioni per l’uso per decifrare il pensiero di LEI e LUI?

Uno spettacolo comicamente scorretto sul “non detto ma pensato”.

In questa nuova commedia di Betta Cianchini, 5 attori si combinano con grande maestria su un palcoscenico a sipario aperto, per ridere fuori dai soliti schemi su un argomento che è normalmente sviscerato solo in superficie.

Insomma una serata esilarante che vi farà venir voglia di… ritornare a teatro!

SINOSSI
I soggetti presi in esame risponderanno bene… a volte ma, altre volte, ci metteranno del loro, mettendo quindi a repentaglio l’esito dello strampalato esperimento. E forse dimostrerà che, tuttavia, anche dietro ad un normalissimo incontro fra un LUI ed una LEI in un bar… può nascondersi l’amore. (Così sembrerebbe!)

A chi non è mai accaduto un episodio di “abbordaggio” da parte di un estraneo interessato?

Gli approcci, dapprima impacciati, diventano via via più sicuri fino a confluire in un dialogo piacevole, simpatico e simpatetico che ci ridona la speranza di un’unione perfetta,

finalmente lontana da disagi e nevrosi. Ma ecco che, facendo luce su uno dei più oscuri misteri linguistici del nostro tempo, e cioè il significato vero delle parole di un lui a differenza di una lei, verrà svelato l’arcano del “non detto ma pensato”.
Scopriremo gli altarini e ci sarà da divertirsi!

Spettacoli a domicilio
Si tratta di una nuova formula di Teatro sostenibile garantito.

Attori professionisti che hanno scelto di mettersi insieme e proporre oltre al Teatro anche la via… che porta a casa, nel salotto, sul terrazzo i propri spettacoli. La scelta è enorme ed offre la comodità di poter avere a domicilio tutto ciò che si preferisce.

Veniamo a casa tua. (o possiamo organizzare lo spettacolo in una delle nostre case!) Tu invita i tuoi amici e scegli fra i nostri spettacoli: Spettacoli Brillanti (Tantissimi!!) / Cabaret (Le tope monache) / Classici (In the mood for Shakespeare) o Sociali (Storie di donne / L’Italia è un paese che si affonda nel lavoro). Farai del bene a te, alla tua salute, alle tue endorfine e sosterrai -se vuoi- tramite noi l’Associazione Punto D e il C.A.M.

La formula è online alla pagina fb: spettacoliadomicilio.it

Genere: Commedia brillante
Durata: 90 minuti

Indirizzo:
Teatro dei Satiri, Via di Grotta Pinta, 19 – 00186 Roma RM

Tel: 06 6871639 / /  687 1578

Info: www.spettacoliadomicilio.it

www.Teatrodeisatiri.it

Orario: Dal mercoledì al sabato ore 21.00 Domenica ore 18.00

Prezzo: Ridotto 14 euro / Intero 17 euro

A.C.