Il ritorno di “Anymore”

Amici di Mondospettacolo, come sapete sono ormai tantissimi anni che mi occupo di promuovere fotomodelle affermate ed esordienti, con particolare riferimento alle modelle che fanno servizi fotografici in stile Glamour/Lingerie e nudo Newton, tra queste c’è la bravissima e bellissima Anymore.

Ciao Sonia, bentornata su Mondospettacolo, hai carta bianca, raccontati ai nostri lettori con le tue bellissime foto e con naturalmente una tua descrizione.

Ciao a tutti e grazie a te Alex che sei il Direttore di  Mondospettacolo per questa mio ritorno con questa nuova intervista.

Per chi non avesse letto la mia intervista di qualche anno fa, mi presento nuovamente (sorride). Sono Sonia Croci, ma preferisco farmi chiamare Anymore, ho 41 anni ma ho ancora voglia di mettermi in gioco e di poter fare sempre nuove esperienze nel mondo della fotografia perché è sempre stata una mia grande passione che negli ultimi anni mi ha portato molte soddisfazioni e collaborazioni che mi hanno aiutato a migliorarmi e a crescere.

Amo la fotografia perché ti porta ad evadere dalla quotidianità e a poter interpretare diverse situazioni e stili, negli ultimi mesi infatti ho posato per diversi fotografi interpretando situazioni diverse dalla donna in officina…

Alla donna dell’esercito… alla donna musicista….

E  nella versione più intima e intrigante e in ciascuna occasione mi sono sempre impegnata al massimo.

Ma non solo , grazie alla visibilità che mi è stata data ho avuto la possibilità di provare l’ esperienza radiofonica grazie all’ ospitata da parte di radio Punto dove sono stata intervistata in diretta e devo dire che è stata molto emozionante.

Ho anche girato il mio primo cortometraggio in stile horror dove ho interpretato una vampira….

E per finire l’ esperienza del body painting  dove ho posato per una bravissima artista che ha completamente dipinto il mio corpo.

Insomma che dire, se non ringraziare tutte la persone che mi hanno dato fiducia e appoggio nel voler collaborare con me.  E alle nuove che ci saranno…..

Sempre pronta a nuove sfide!

Un bacione a tutti.

Anymore

Anymore su Facebook

Anymore su Mondospettacolo