Lady Demonique: segregazione culinaria – le fruste non sono solo quelle bdsm

Ciao amici di Mondospettacolo! Sono Lady Demonique e oggi sono qua a raccontarvi alcune news in un periodo non molto facile per nessuno di noi!

Oltre a pubblicare foto sexy che sfrutto per ribadire il messaggio che dobbiamo stare a casa con l’hashtag  #iorestoacasa mi sto dedicando a diverse attività online.
Ricordo a tutti che io nella vita, senza la quarantena, sono una Mistress che produce video bdsm (cruenti, tipo inchiodamento dei gioielli di famiglia) fetish e soprattutto di ipnosi erotica e li distribuisco online su diverse piattaforme straniere, quindi in situazioni sanitarie normali incontro schiavi con i quali giro questi video. Ma la mia vita non è solo bdsm perchè studio all’università e se la pandemia vorrà riuscirò a laurearmi l’anno prossimo.
Ma torniamo a ciò che sto facendo in questo periodo di quarantena…
Occupandomi da anni della realizzazione di video fetish riguardanti ogni genere possibile e immaginabile, anche quello più nascosto e inconsueto, che non ti verrebbe mai in mente, mi son dedicata alla produzione di video fetish con tematica ISOLAMENTO, SEGREGAZIONE E CORONA VIRUS.
Sì avete capito bene.
Ad oggi a livello mondiale c’è stato un incremento della ricerca di queste parole chiave nei siti che si occupano di vendita di contenuti per adulti.
La perversione dell’essere segregati esisteva già, ma non è mai stata considerata come oggi, in questo momento storico il loro desiderio è stato soddisfatto, ma cercano di più, cercano una Dominatrice, una Dea che dica loro cosa fare.
In questi video uso molta fantasia, quella non mi manca mai, invento storie che racconto davanti alla videocamera in inglese, in modo tale da riuscire a vendere a più persone possibili.
Ma questo mondo strano non si esaurisce qui, perchè esistono tematiche ancora più estreme che riguardano proprio la paura del contagio da corona virus… Quindi immagino che uno slave si prenda il corona virus, magari non ce la farà, quindi dovrà donare tutto a me…
Magari un giorno ci occuperemo insieme o altrove di capire come mai il genere umano abbia sviluppato questo genere di perversioni, ma per ora io mi occupo semplicemente di realizzare le loro perversioni in FHD.
Un’altra cosa che ho iniziato a produrre è MISTRESS CHEF.
Una serie trash, divertente e sexy dove cucino in abiti non proprio da casalinga, perchè indosso abitini oppure microshorts.
Una cucina trash e maliziosa!
Ho iniziato da poco, piace molto alle persone, sono sicura che presto il canale crescerà e potrò essere di compagnia a molte persone!
Non voglio peccare di presunzione, perchè non posso insegnare a cucinare, ma sicuramente strappare qualche sorriso sicuramente.
Seguendomi su instagram potete vedere cosa cucino ogni giorno!
RICORDATEVI CHE LE FRUSTE NON SONO SOLO QUELLE BDSM!
Inizierò diverse collaborazioni con questo progetto quindi seguitemi sul mio canale Youtube!
Ultimissima news: Sto scrivendo un libro! Un progetto sociologico e storico, ispirato da questo momento che stiamo vivendo. Presto news!!!
Ragazzi di mondospettacolo e chiunque stia leggendo questo articolo, tutto questo per dirvi che non succede nulla a stare a casa, anzi avete più tempo per fare cose artistiche, attivare la vostra mente, dedicarvi a fare cose che non avreste mai pensato di fare, cucinare come faccio io (sto facendo ricette che sono lunghe e impegnative, solo oggi posso fare un ragù emiliano ben fatto).
Quindi restiamo a casa!
Ciao Diavolette Diavoletti, un colpo di frusta, al cioccolato, state tranquilli!! A presto!