Le Bellissime di Mondospettacolo: Adelaide Adel Gilbo

Adelaide Gilbo per gli amici Adel: 30 anni, partenopea cresciuta tra Roma e le Canarie attualmente vive a Tenerife, ballerina e sportiva da sempre. È figlia d’arte sua madre è una cantautrice e scrittrice italiana. Adel lavora nel mondo della moda da due anni come fotomodella, in Italia nel 2000 ha partecipato in qualità di tentatrice alla trasmissione Mediaset Temptation Island Ha un carattere molto forte e un gran temperamento, difficilmente si arrendo davanti ad un ostacolo, È amante degli animali e vive a Tenerife da sola da più di 10 anni con i suoi tre cani. Ma vediamo di conoscerla meglio con questa intervista.

Adel, benvenuta su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Grazie mille a te Alessandro e a Mondospettacolo per questa intervista, io sto molto bene grazie!

La prima domanda che voglio farti è questa: perché hai scelto di vivere a Tenerife?

Ho scelto di vivere a Tenerife soprattutto per il clima, volevo fare un’esperienza all’estero e poi invece mi sono innamorata di questa isola e mi sono trasferita definitivamente.

Sono due anni che fai la fotomodella, ma quale dei tanti set fotografici che hai realizzato ti ha regalato maggiori emozioni?

Sicuramente lavorando nel mondo della moda come fotomodella ho avuto il piacere di lavorare con vari fotografi, però sicuramente ho riscontrato che le maggiori emozioni le ho vissute con due dei miei fotografi preferiti che per me sono dei maestri con i quali mi sono divertita moltissimo e sono il gurorosso e Jonás Santos.

Che ricordo hai della tua esperienza come tentatrice in tv?

La mia esperienza in tv è stata breve ma intensa, il ruolo di tentatrice non è stato affatto semplice dato che nella vita reale sono io quella ad essere tentata!

L’esperienza artistica che ancora non hai fatto ma che ti piacerebbe fare?

Sicuramente mi piacerebbe fare un altro reality, però che sia un po’ diverso qualcosa ancora non visto.

Posi con disinvoltura, quale è il tuo segreto?

Il mio segreto nel posare è il divertimento, se mi diverto e sto comoda su un set e riesco ad essere me stessa esce una parte di me che come dicono “buca l’obbiettivo “.

Cosa ti aspetti dal futuro?

Dal futuro mi aspetto cose meravigliose, sono una persona molto positiva e sognatrice, lavoro e faccio sacrifici su ciò che voglio ottenere dalla vita e quindi spero che presto o tardi possa raggiungere i miei obbiettivi.

Che cosa vuoi trasmettere a chi guarda le tue foto?

Sono una ragazza molto semplice nella vita di tutti i giorni, però dalle mie foto cerco sempre di trasmettere positività e soprattutto una gran voglia di felicità e di vivere.

Qual è secondo te (fotograficamente parlando) il tuo lato migliore?

Il mio lato migliore credo che sia il mio profilo, mi sento comoda e anche sexy quando gioco con le espressioni e gli occhi.

Parlando di spettacolo, ti piacerebbe fare cinema?

Mi piacerebbe fare cinema, da ragazzina intrapresi anche l’esperienza di studiare recitazione ed ebbi un ruolo nel mondo della fiction della televisione italiana in “Provaci ancora prof”.

Un tuo pregio e un tuo difetto.

Sono sicuramente più i difetti che i pregi, se te ne devo dire uno sicuramente è che sono molto, molto testarda, un pregio invece è che sono una ragazza estremamente solare.

La tua più grande paura?

La mia più grande paura è perdere una persona alla quale sono molto legata che è la mia nonna.

C’è qualcosa di te che cambieresti?

Per ora non c’è nulla di me che cambierei, lavoro molto sulla cura del mio corpo e mi accetto per come sono.

Cosa è sacro per te?

Per me sacra è la famiglia, credo che non ci sia posto più bello dove sentirsi bene e sicuri.

Al di là del lavoro come passi il tuo tempo libero a Tenerife?

A Tenerife passo il tempo stando a contatto con la natura, praticando sport, montando a cavallo e prendendomi cura degli animali meno fortunati.

Dove ti vedremo prossimamente?

Prossimamente mi vedrete.. eh no, è un segreto, ancora non sì può dire!

Prima di chiudere: un motto o una frase che più ti rappresenta?

La frase che più mi rappresenta è: “la vita sceglie la musica e noi scegliamo come ballarla”.

Alessandro Cunsolo

https://www.instagram.com/adelaidegilbo/