Luca Lobina e il potere della mente: Giovedì 23 Gennaio al Cab 41 di Torino

“Da piccolo avevo la percezione che nella realtà che mi circondava qualcosa non tornava: mi rendevo conto che c’erano delle dinamiche occulte che influenzavano me e le persone intorno a me ma delle quali nessuno si accorgeva o non ci prestava attenzione. A quel punto, mi ritrovai solo di fronte ad un mondo completamente diverso da quello che gli adulti inconsapevoli mi avevano presentato”.
Luca Lobina

Luca Lobina, Influencer e mentore nei processi del cambiamento e dello sviluppo personale. Ipnologo, ricercatore ed insegnante di Comunicazione Verbale, Non Verbale ed Ipnosi. Appassionato nello studio delle religioni, delle civiltà antiche, delle filosofie esoteriche, delle energie sottili e delle dinamiche più occulte e misteriose che condizionano l’Essere. Autore del saggio filosofico “Un Nuovo Punto di Vista” un testo che offre una nuova visione della Realtà e della Vita attraverso un’analisi interessante dell’influenza che l’ipnosi e la comunicazione verbale e non verbale esercitano sulla crescita di un individuo e sulle proprie scelte quotidiane.

Luca Lobina al Cab41 di Torino: Giovedì 23 Gennaio ore 21,00.  Ingresso gratuito Prenota cliccando su questo link: https://www.cab41.it/luca-lobina.html
Presenta: fabrizio Brignolo.

Durante la serata verranno trattati i seguenti argomenti: controllo mentale, ipnosi di massa, manipolazione mentale dei popoli, le religioni e il rapporto con il divino.

La Redazione