Mondospettacolo intervista Angelica Incoronato: modella blogger e mamma

Angelica Incoronato, benvenuta su Mondospettacolo. So che sei una giovane donna in carriera: blogger, modella e addirittura mamma, siamo curiosi di sapere: come fai a far conciliare tutto? Quali super poteri hai?

Ciao e grazie per la benvenuta. Bella domanda, diciamo che è un connubio complesso da gestire, e conciliare tutto non è affatto semplice, ma quando si vuole davvero qualcosa con tutta se stessa il modo si trova sempre, e nello svantaggio che la mia bimba non mi abbia sempre con se, c’è il vantaggio di avere una mamma soddisfatta ed equilibrata, anche se la maggior parte delle volte cerco sempre di portarla con me, con l’aiuto di una baby sitter.

Parlaci un po’ dei tuoi prossimi obbiettivi, c’è qualche nuovo progetto all’orizzonte?

Gli obiettivi sono molti, e ci sono tanti bei progetti in atto, ma per ora preferisco non accennare nulla 😊

So che da poco hai avuto l’opportunità di partecipare al Festival del cinema di Roma, ci racconti un po’ l’emozione del famoso red carpet?

Che dire, un’emozione indescrivibile. Il cuore a mille, il sorriso che viene da dentro e gli occhi grati per tutto ciò che di bello mi è accaduto.

In veste di blogger ti chiedo: Quanto un blog può davvero influenzare i gusti di uno spettatore?

Secondo me occorre sempre un senso di critica, a volte in bene, a volte in male, ma è sempre uno spronarsi a migliorare e a crescere, ad oggi ti dico che il pubblico si sofferma molto sulle critiche altrui e sui vari blog perché il tutto è alimentato anche dalla televisione e dalle nuove reti mediatiche.

Angelica, bella e brava! ringraziandoti per essere stata con noi, ti rinnoviamo i nostri complimenti e aspettiamo di vederti presto!

Grazie a voi del tempo dedicatomi e un saluto a tutti i lettori di Mondospettacolo.

A.C.

https://www.instagram.com/angi_gingi/