Oltre la porta di Silvia: intervista

“Oltre la porta” è un brano che racconta la realtà di una relazione fortemente in crisi dopo aver vissuto un amore felice. Parla del cambiamento di due persone che prendono strade diverse. Lei nonostante ha rabbia nei suoi confronti lo ama ancora, ma in questo rapporto c’è anche il sospetto di un tradimento. Si danno colpe a vicenda e non si riesce a trovare un chiarimento e un avvicinamento.

Cos’è per te la musica? Quanto costa la passione e lo studio per avviare una carriera musicale?

La musica per me è una compagna di vita, mi ha sempre trasmesso grandi emozioni.

Per una carriera musicale ci vuole molto studio e passione e soprattutto tanta determinazione, sicuramente costa molto impegno e sacrificio.

È uscito il tuo nuovo singolo. Quali sono i temi trattati e cosa ti ha spinto a scegliere questo titolo?

Oltre la porta è il mio primo singolo, come tema tratta la sofferenza di un amore, di due persone che si stanno lasciando. Il titolo del brano è stato scelto dall’autore, io ne sono interprete.

Quanto c’è di autobiografico nelle tue canzoni?

Questo è il mio primo singolo, e credo che mi rappresenti molto, la storia di questa canzone è un’esperienza che avevo vissuto in passato. Ho interpretato il brano ricordando quello che si prova quando si soffre per amore.

In che modo i social possono essere utili per l’attività di un artista?

Sicuramente sono molto utili e fondamentali per far conoscere la propria musica.

Quali saranno i tuoi prossimi passi discografici?

Sempre con Up Music stiamo lavorando a un nuovo progetto.

Ti va di ricordarci i tuoi contatti per trovarti in rete?

Sono sui social Facebook e Instagram come Silvia Cristofaro e sulle piattaforme Spotify, Amazon music  come  Silvia oltre la porta.

Tags: