Sara Nadia Mauriello: “Vi racconto la mia storia con Akash”

Sara Nadia Mauriello, modella e influencer di Instagram e imprenditrice del settore marketing, racconta la propria esperienza con Akash, concorrente dell’Isola dei Famosi 2021 e modello per Armani.

Sara dichiara di aver frequentato per un periodo della sua vita il concorrente dell’Isola dei Famosi. L’incontro è nato a partire da un commento di Sara durante una sua diretta Instagram. Dopo il commento, Akash ha richiesto di essere contattato in direct e dopo pochi messaggi è arrivato l’invito presso la propria abitazione di Roma con la finalità di stringere accordi per pubblicizzare un’azienda di maglioni tramite i propri profili social. L’invito inizialmente è stato declinato da Sara. Al rifiuto Akash avrebbe affermato che sarebbe stata sufficiente la presenza della modella, purché l’incontro fosse avvenuto lontano da occhi indiscreti, in quanto, nello stesso periodo, Akash partecipava anche a Ballando con le stelle e non riteneva opportuno vedersi in luoghi frequentati. A questo punto Sara decide di andare all’appuntamento.

Arrivata al quartiere Flaminio di Roma, la modella entra nell’appartamento di Akash e resta colpita dalla sua bellezza. Dopo i primi saluti e dopo essersi presentati, Akash invita Sara a mettersi comoda e sottintende con frasi generiche di volersi mettere a proprio agio. Dopo una lunga conversazione, Akash mostra a Sara il materiale da sponsorizzare e contatta il proprio manager per prenotare a Sara un posto in prima fila nel programma diretto da Milly Carlucci e a cui Akash stava partecipando. Durante la conversazione scatta un bacio che porta entrambi a perdere i propri freni e a consumare un rapporto che Sara aveva immaginato romantico. Tuttavia, nel rapporto Akash si è rivelato rude e aggressivo, secondo quanto affermato da Sara che è letteralmente scappata via dall’appartamento. Mentre si allontanava, continuava a ricevere messaggi da Akash che insistentemente le chiedeva di raggiungerlo nell’appartamento e che le aveva preparato un Rolex come regalo. Sara ha ignorato i messaggi che arrivavano durante la notte, nonostante il forte interesse nei riguardi di Akash. La risposta di Sara è arrivata la mattina seguente rifiutando l’invito al programma Ballando con le stelle. Alla richiesta di Akash di fare pace, Sara rifiuta. A distanza di tempo, riprendono i rapporti di tipo amichevole. In conclusione l’opinione di Sara su Akash è che, nonostante lo consideri un bravo ragazzo, è una persona plagiata dal proprio stile di vita e necessita di una stabilità.

Sara Nadia Mauriello, afferma che tutto quello fin qui raccontato è vero. Ci ha detto di avere conservato gli screen delle conversazioni, inoltre Sara ci ha riferito di avergli chiesto se si fosse cambiato il colore degli occhi e come risposta Akash avrebbe deviato il discorso.

N.W

https://www.instagram.com/saranadiamaurielloofficial/