Vivilena: una ragazza tutta acqua e sapone

Amici di Mondospettacolo sono Alfonso Chiarenza il Direttore Commerciale di Mondospettacolo, oggi sono qui per presentarvi Vivilena.

 

Vivilena, benvenuta su Mondospettacolo, per rompere il ghiaccio parlaci di te.

Caro Alfonso è un piacere per me farmi intervistare da Mondospettacolo che seguo da tanti anni.  Mi chiamo Viviana Elena Arghire Barna in arte “Vivilena” ho 20 anni, sono rumena, ma vivo da più di 8 anni in un comune della provincia di Agrigento che è Canicattì. Comune noto oltre che per l’uva Italia famosa nel mondo anche per Carlo Biagio Anthony Gazzara, detto Ben Gazzara, attore di fama internazionale.

Come ti descriveresti caratterialmente?

Sono una donna molto estroversa, solare, mi piace ridere e far sorridere e come tutte le ventenni mi piace vivere appieno i momenti che la vita offre. Da otto anni vivo a Canicattì e mi sento una sicula-rumena. Mi definisco una ragazza guerriera piena di misteri e non mi importa ciò che le persone pensano di me, so chi sono, conosco i miei sogni e combatto per loro, senza travolgere nessuno.

A proposito di sogni, quali sono quelli che hai nel cassetto?

Essendo alta 180 cm, fin da piccola ho avuto il sogno di sfilare per grandi brand internazionali. Oltre a fare la modella amo recitare quindi i miei sogni sono di fare la modella e l’attrice. Nonostante l’età ho incontrato tantissime difficoltà, ma non essendo una codarda che si ritira al primo problema sono andata avanti e sto seguendo i sogni che la vita mi propone, anche se sono convinta che se non cerchi, la vita non ti dona niente.

Lavori?

Attualmente faccio la barista e come tutto quello che faccio mi piace farlo seriamente con amore e anima. Però non è quello che voglio dalla mia vita e presto mi iscriverò in una scuola di cinema e recitazione oltre ad una scuola di portamento. Ho tanta voglia e capacità e sono sicura che riuscirò a realizzarmi.

Quali sono le tue muse ispiratrici, come modella e come attrice?

Come modella, mi piace tantissimo Rosie Huntington-Whiteley  e come attrice Julia Roberts  alla quale mi ispiro nella vita.

Cosa ti piace?

Amo farmi fotografare, mi piacciono molto le foto artistiche e glamour. Mi piacciono gli apprezzamenti sul mio corpo, però ripeto, fatti con rispetto e massima educazione.

Parlami della tua vita sentimentale.

Sono single per scelta. Ho 20 anni e voglio realizzare il mio sogno, quindi non voglio una relazione complicata, perché i siciliani (sorride) sono un po’ gelosi e anche i rumeni (sorride) e bloccherebbero il mio sogno. E’ complicato parlare di sentimenti quando non c’è rispetto in una relazione. Rispetto, sentimento e libertà devono andare di pari passo.

Come dovrebbe essere il tuo uomo ideale?

Il mio uomo ideale deve amarmi, non essere geloso e deve rispettare le mie scelte.  Un uomo deve sapere conquistare la sua donna sempre. La relazione è sempre una miscela di emozioni, che va mantenuta sempre viva.

Cosa piace agli altri di te? E cosa cambieresti del tuo fisico?

Di me piace tanto la sincerità ed il rispetto che nutro per le persone, ritengo di essere solare e molto simpatica. Amo tanto il mio corpo, il mio viso e i miei occhi, anche se mi piacerebbe avere il seno di una misura in più (sorride).

Cosa ti piacerebbe fare come attrice?

Sarebbe bellissimo fare qualche scena in una commedia divertente come quelle che fa il grande regista e attore Massimiliano Bruno. La vita è abbastanza pesante quindi un po’ di risate non guastano mai.

Un tuo motto e una frase che ti rappresenta?

Il mio motto appena mi alzo è: Buongiorno, andiamo a vivere, lottiamo con determinazione, e abbracciamo la vita con passione e sogniamo.

La frase è: come diceva Jim Morrison: “Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare.”

Sei bellissima, ma hai un lato negativo?

L’unico lato negativo è che sono poco attiva sui social, ma vi assicuro che con il vostro aiuto diventerò una influencer (sorride). Anzi partiamo da subito, seguitemi su Instagrami: ellenaviviana.

Vivilena, la nostra intervista termina qui, a nome mio e di tutta la nostra redazione ti faccio i miei complimenti e ti auguro un futuro pieno di successi.

Grazie Alfonso a te e a tutta la redazione di Mondospettacolo.

Alfonso Chiarenza