BEPPE BRAIDA & CO…MICI

DA COLORADO AL TEATRO CIVICO DI OLEGGIO (NO)

Un bella notizia per gli abitanti di Novara e provincia.

Venerdì sera e sabato sera si potranno gustare il ritorno di Beppe Braida sia in televisione e sia a teatro vicino a casa.

Venerdì 11 Aprile infatti Beppe Braida tornerà a COLORADO su Italia 1 mentre Sabato 12 Aprile approderà al teatro di Oleggio (NO) con 12 comici al seguito per dar vita ad uno spettacolo divertentissimo ed unico.

“Beppe Braida & Co…mici” questo il titolo dello spettacolo che i novaresi potranno guastarsi al Teatro Civico Di Oleggio in Via Roma, 43.

Uno spettacolo in cui Beppe Braida torna nelle vesti di presentatore-spalla di una dozzina di comici di Colorado e Zelig con la sua consueta carica devastante.

Lo spettacolo è stato costruito in oltre 5 anni tra prove, laboratori e spettacoli in giro per l’Italia ed è uno dei pochi spettacoli in cui si ride ininterrottamente senza pause per tutta la sua durata.

Tra i comici che si alterneranno sul palco troviamo da Zelig i Mammuth  (E’ la mia volta???), Pablo Scarpelli con il suo personaggio argentino (“Non amarmi!!!”), Francesco Damiano (nella veste del bambino Giallorenzo), Marco Guarena (che porterà in scena i due personaggi zelighiani del venditore di film hard e Maria di Nazareth ), il Mago Elias (l’indimenticabile mago cinese Zun Zun Pai) . Da Colorado invece troviamo Max Pieriboni il principe di Colorado questa volta senza principessa nella veste insolita del nutrizionista, Gianpiero Perone con Bill Gates e Claudio Sterpone con il personaggio di Cupido. A chiudere il cerchio Dedio il cantautore folle (da Metropolis Comedy Central), Vito Garofalo (Dal Saturday Night Live) e Roberto De Marchi (Da Italia’s Got Talent).

Per chi fosse interessato è ancora possibile prenotare ai numeri 3661601240 o 335412955 oppure direttamente presso la biglietteria del teatro Civico di Oleggio in via Roma, 43

Novara, 10 Aprile 2014

Fabio Dedioniggi – Responsabile Ufficio Stampa Comic Live

comiclive@gmail.com – 392-7098589

www.comiclive.it