Francesca Giuliano: vi racconto il mio lockdown!

Amici di Mondospettacolo, come stanno vivendo il lockdown i personaggi dello spettacolo? Oggi sono andato a chiederlo ad una cara amica di Mondospettacolo, la favolosa anni 50 di “Avanti un altro”: Francesca Giuliano.

Ciao Francesca, bentornata su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alex, sono sempre felicissima di apparire su Mondospettacolo!!! Tutto bene, nonostante la quarantena inizia a essere pesante, ma è  importante per la nostra salute .

Come stai vivendo psicologicamente questo periodo di quarantena?

Psicologicamente bene, mi sono convinta che questa ” nuova ” vita, sia una sorta di ” detox” della vita di prima. Fiduciosa che tutto torni, meglio di prima.

Come passi il tanto tempo libero?

Mi sto dedicando molto a me stessa; fanghi ,impacchi, esfolianti corpo, trattamenti capelli, viso. Non usavo mai la vasca di bagno, adesso non ne posso fare a meno, faccio bagni caldi con sale grosso e bicarbonato e preparo molte tisane detossinanti.

Come riesci a mantenerti in forma?

Inspiegabilmente sto dimagrendo, come sempre nei punti giusti. Sto mangiando 5 volte al giorno , faccio gli spuntini ( uno a metà  mattina, e un altro a metà  pomeriggio) negli  spuntini consumo: finocchi, arance, mele,ananas, 4 mandorle  sempre.

Secondo te quali saranno le probabili conseguenze di questa pandemia?

Le conseguenze di questa ” maledetta” pandemia saranno molto drammatiche, sopratutto per il lavoro, oltre al profondo dolore delle innumerevoli vittime italiane. Danni incalcolabili, soldi che non ci sono più. Serve un intervento coraggioso, a fondo perduto, che aiuti chi è in gravi difficoltà e senza lavoro. Esempio: chi era costretto a lavorare in nero, deve essere aiutato. Un imprenditore che ha dovuto abbassare la serranda della sua attività non può  chiedere un prestito per riaprire la sua attività e indebitarsi, serve un aiuto concreto .

Quale sarà la prima cosa che farai non appena ci verrà dato il liberi tutti?

La prima cosa che  farò  quando ci sarà  il permesso di uscire? 2 giorni in una beauty farm sperduta nel verde.

In questo periodo di quarantena e di solitudine forzata hai scoperto una nuova Francesca Giuliano? Oppure non hai notato nessun cambiamento particolare?

Si, molte cose sono cambiate in me, ad esempio apprezzare quello che davo per scontato. Ho scoperto che anche guardare un tramonto può darti un emozione, o vedere un fiore sbocciato. Con la vita frenetica che facciamo non ci godiamo quello che è lì, davanti ai nostri occhi, gratis per noi.

Parlando di spettacolo, cosa segui particolarmente in questo periodo di quarantena? Programmi televisivi, Film, Webshow, oppure leggi libri o ti dedichi a qualche tuo hobbies? Raccontami un po’.

 Seguo ovviamente ” Avanti un altro ” stanno uscendo le puntate in cui ci sono io. ” Ciao Darwin “, “Pomeriggio 5”, “Live Non è la D’Urso”. Ho tutti i dvd di ” Sex and the  City”, tutte le edizioni. Leggo testi relativi al Buddismo di Nichiren Daishonin, spiegano quanto sia possibile ottenere l’ impossibile quando  veramente ne siamo convinti. Come hobby mi sto avvicinando alla cucina vegana, devo dire molto gustosa e salutare, mi sto divertendo a provare a cucinare qualche piatto vegano super buono .

C’è un messaggio particolare che vuoi mandare a chi sta leggendo la nostra intervista?

Il messaggio che vorrei mandare con questa intervista è che il 4 maggio dovremo avere coscienza, e stare in guardia. Non abbiamo ancora una cura, un vaccino, il virus c’è, quindi amici, stiamo in allerta e non smettiamo di indossare mascherina e guanti.

Francesca Giuliano, la nostra intervista termina qui, con la speranza di rivederti nuovamente in TV, colgo l’occasione di farti a nome mio e di tutta la mia redazione un grande in bocca al lupo e di darti appuntamento ad una prossima intervista.

W il lupo Amici di Mondospettacolo.Vi voglio Bene. Alla prossima.

Alex Napoleone Wilson

https://www.instagram.com/francescamariagiuliano/

www.mondospettacolo.com/francesca-giuliano-la-modella-curvy-svela-il-segreto-del-suo-seno/