Giacomo Urtis conquista le charts con Tia

Giacomo Urtis ha fatto centro anche con la musica! Dopo essere diventato il più conosciuto tra i chirurghi estetici nostrani nonché uno dei più richiesti personaggi gossip televisivi, il bravissimo e affascinante dottore ha conquistato lo show business con il suo primo singolo intitolato Tia (Corazon Atrapado). Il brano, scritto dall’autore e manager Alessio Fiorucci con il produttore/musicista Leo Marchi sotto le indicazioni dello stesso Giacomo, è distribuito da Artist First ed è in puro stile reggaeton, quello che per questa estate sembra andare per la maggiore. Molto ben curato e realizzato anche il videoclip relativo al brano, per la regia dell’influencer Iconize, che vede Urtis più in forma che mai, in pose ed atteggiamenti decisamente sensuali che “svelano” il suo fisico atletico e palestrato evidenziando il proprio indubbio fascino. Il video, tra l’altro, è stato girato in una lussuosa e prestigiosa location, la villa appartenuta alla popstar Madonna a Miami, USA. Ma, estetica a parte, occorre dire che Giacomo con il microfono in mano se l’è cavata piuttosto bene. Non a caso il suo Tia (n.d.r. in italiano zia), che comunica divertimento e brio, ha conquistato in poche settimane più di un milione di visualizzazioni piazzandosi ai primi posti delle classifiche di Utube e Spotify e ricevendo quasi ovunque commenti entusiastici.

Insomma, con la sua aria scanzonata e la sua simpatia, Giacomo Urtis si è lanciato nella carriera di cantante e bisogna dire che, dati i risultati, ha fatto bene ad osare!

D’altronde, il dottore italo-venezuelano gode ormai di un grande numero di followers e ha tantissimi fans, aumentati di molto dopo la sua partecipazione all’edizione 2017 dell’Isola dei famosi. In quell’occasione Urtis era riuscito ad entrare nel cuore dei telespettatori rimanendo lontano da liti e volgarità e mostrando, invece, la sua pacatezza e la sua sensibilità. Giacomo è stato nuovamente al centro del gossip pochi giorni fa, quando ha rivelato di avere avuto una relazione sentimentale con Rodrigo Alves, ribattezzato da Barbara D’Urso “il Ken Umano” per la somiglianza con il bambolotto fidanzato di Barbie e chiamato ad entrare per poco tempo nella casa della più recente edizione del Grande fratello. “La nostra relazione è durata poco, ma non ci siamo mai detti addio… Non considero la nostra storia completamente chiusa”, ha fatto sapere Giacomo in proposito, anche se poi Alves ha in qualche modo riportato questo rapporto ad una semplice amicizia. Vita privata a parte, al momento Urtis sembra focalizzato sulla promozione di Tia senza però trascurare troppo il suo lavoro di chirurgo estetico che lo ha reso famoso in Italia, in Gran Bretagna e in altre parti del mondo tra clienti vip e persone comuni entusiaste del suo talento e della sua capacità di rendere tutti più belli. E per l’estate che sta per arrivare non ci sono dubbi: Urtis farà ballare le folle sulla spiaggia e nei migliori locali d’Europa con i suoi già rinomati d.j set e l’irresistibile ritmo della sua Tia.

 

Susanna Marinelli