Gli auguri delle Mondospettacoline: Mery Rubes

Mery Rubes: fotomodella e attrice, lanciata dal maestro della fotografia Bruno Oliviero che l’ha inserita nel suo nuovo libro fotografico, “Sex appeal”.

Ha collaborato anche con il pittore, giornalista ed illustratore lodigiano Antonio Molino, autore di innumerevoli disegni per mensili, settimanali e quotidiani, dedito a svariati temi pittorici tra i quali la ricerca della sensualità e della bellezza femminile. Mary è stata scelta  per la creazione di una serie di immagini interpretate pittoricamente dal titolo “CONTEMPORARY BEAUTY PAINTING WITH MERY RUBES”.

Mery ha intrapreso anche la carriera di attrice, partecipando a diversi progetti tra i quali: “LA PROMESSA DEL SICARIO” prodotto da Antonio Castronovo e con la partecipazione  di una star come George Hilton.

Altra importante esperienza cinematografica è stata quella per Roger Fratter, regista di “Donne di marmo per uomini di latta”.

Mery è anche la protagonista del  cortometraggio “Anima mundi” di Andrea Dell’anno.

E per il 2018 Mery parteciperà a tanti nuovi progetti, nel frattempo le ho chiesto di fare gli auguri a tutti i nostri lettori e lei prontamente ha risposto al mio appello, inviandomi delle foto che la ritraggono senza veli in tutta la sua sensualità.

Amici di Mondospettacolo, sono Mery Rubes.

Auguro a tutti un po’ di serenità e pace.

Vi auguro di tornare bambini per qualche ora e riscoprire di amare la magia della vita, come allora.

Tanti auguri al mondo intero, non solo a chi ci assomiglia o la pensa come noi.

Tanti auguri alla mia famiglia, della quale fate parte anche tutti voi.

Buon Natale.