MI CHIAMO GIULY DE PALO: PROFESSIONE MAGGIORATA!!

Amici di Mondospettacolo, oggi andiamo in puglia per conoscere la fotomodella  Giuly De Palo.  

Ciao Giuly , grazie per avermi concesso questa intervista. Come stai?.

Ciao Alex molto bene, grazie a te per avermi dato questa opportunità.

Descriviti al nostro pubblico raccontami un po’ di te.

Ciao a tutti, vivo nel bellissimo e solare sud in una villetta di fronte allo splendido mare che lo contraddistingue, con mio marito e i miei gatti che insieme alla fotografia, sono la mia più grande passione. Mi reputo una persona particolarmente testarda, decisamente caparbia ma fondamentalmente molto dolce e sensibile e ahimè, parecchio lunatica. Questo fa di me una donna difficilmente comprensibile che spesso indossa una corazza per non lasciar trasparire la sua vulnerabilità. Sono particolarmente intuitiva e difficilmente sbaglio nel comprendere chi mi sta di fronte, ma di contro, risulto enigmatica per questo mio essere fisico che va in contrasto con la mia essenza interiore.

Amo la compagnia, il divertimento, sono particolarmente autoironica e adoro circondarmi di gente allegra. Ma non disdegno la solitudine in alcune circostanze, che mi aiuta a riflettere e rapportarmi con me stessa.

Come è stata la tua prima volta davanti all’obbiettivo fotografico?

Ho intrapreso questo cammino quasi per gioco, sicuramente l’ approccio iniziale non è stato semplicissimo,ma, fortunatamente mi risulta parecchio spontaneo rapportarmi con l’obiettivo; questo sicuramente grazie a quel sano esibizionismo che è insito in ognuno di noi, ma che non tutti riescono (un po’ per pudore un po’ per bigottismo) ad esternare serenamente. Mi ha aiutata molto a sciogliermi anche l’ aver preso parte come figurante a vari film e come ruolo in una fiction locale.

Il mondo della fotografia è come lo immaginavi prima di farne parte?

Sicuramente è molto più complesso di come me lo aspettavo, il lavoro che c ‘è dietro non è indifferente.  Da andarci comunque cauti, perché non è tutto oro ciò che luccica

Cosa pensi del genere fotografico Glamour /Nudo?

Tutto dipende da ciò che la fotomodella vuole trasmettere e da ciò che il fotografo intende raccontare…  Un nudo può apparire sensuale, erotico, elegante, delicato o palesemente pornografico. Con la fotografia si può comunicare tutto e il contrario di tutto. Per quanto mi riguarda un valido fotografo può rendere un glamour/nudo di una bellezza senza eguali

Che cosa vuol dire essere sexy?

Eh.. bella domanda… sarebbe come chiedere ad una persona cosa vuol dire saper cantare. Sexy ci si nasce non lo si diventa. La sensualità fa parte del nostro essere, o ce l’hai o non ce l’hai. Si può essere sexy con la voce, con lo sguardo, con gli atteggiamenti, che possono anche non essere palesemente espliciti. Il fisico in se poco centra con la sensualità, è il saper suonare i tasti giusti che fa vibrare ciò che ci circonda..

Che cosa è l’erotismo per te?

Per quanto mi riguarda l’erotismo è il saper accendere quella fiamma che stimola la mente.. L’ erotismo si avvale di tutto: dalle sensazioni, agli odori, alla vista, al tatto. Ma la cosa che reputo più importante è la testa: si può essere maledettamente erotici anche solo parlando…

Per sedurre basta solo essere belle oppure….?

Assolutamente no. La bellezza può fare da cornice finale all’essere seducenti. La seduzione è un qualcosa che nasce dal proprio io, è una forte essenza che c’è a prescindere da tutto il resto. Si può essere bellissime senza suscitare nulla, o viceversa.

Sei una maggiorata, quanto ha influito questo nelle tue relazioni sociali, insomma la tua prorompente bellezza non passa inosservata, cosa pensi di questo?

Beh… so di piacere e da esibizionista quale sono, la cosa non m infastidisce..anzi.. Il problema maggiore nasce nei rapporti con le donne. Purtroppo l’ invidia e femmina, e relazionarmi di primo acchito con loro mi crea non pochi fastidi. Ma francamente… me ne frego (sorride)

Cosa riesce a farti emozionare?

A volte basta anche una giornata di primavera..

Ti definisci più bambola o più pantera?

Panterona! Anzi…gatta per la precisione. Insomma..diciamo che la mia passione per i felini avrà pur qualche motivazione. (sorride)

Che cosa ti piace di più in un uomo?

Che sappia essere maschio, prima che uomo, a letto

Pensi anche tu che stiamo vivendo un epoca un po’ particolare in cui stanno cambiando i rapporti tra le persone?

Secondo me l’avvento dei social ha modificato parecchio il modo di approcciarsi, ora è tutto più semplice ma purtroppo molto riduttivo. E’ diventato come si suol dire, un mordi e fuggi.

Quali sono le tue passioni?

Adoro gli animali, in particolar modo i gatti,il mare e un po’ di movida.. che non guasta mai (sorride)

Raccontami una barzelletta

In un cortile della periferia di Milano due donne chiacchierano affacciate alla ringhiera.

Ad un certo punto una dice:

– Maria, ma è tuo marito quello là con in mano un bel mazzo di fiori!

Al che lei risponde:

– O santo cielo, mi sa che devo passare tutta la notte con le gambe spalancate.

– Perché, Maria, non ce l’hai un vaso?

Un tuo pregio e un tuo difetto.

Di solito non mi piace etichettarmi ne etichettare le persone.. un mio pregio? le mie tette (ride)  scherzo..sicuramente l’essere socievole. Difetto: lunatica, umorale

Se ti proponessero di fare un film erotico d’autore che cosa risponderesti?

Assolutamente si! Sempre intendendo film d’autore

Che cos’è sacro per te?

Il sesso

La tua più grande paura?

Guidare. Più che paura la considererei una vera e propria fobia

C’è qualcosa di te che cambieresti?

Sicuramente il mio carattere, ci sono giorni in cui non mi sopporto proprio! Fisicamente…direi di no (sorride)

Cosa è per te la felicità?

La mia famiglia,i miei animali

Come descriveresti la tua vita sentimentale?

Felice, serena e soprattutto molto molto appagante sessualmente

Il tuo sogno?

Vincere al superenalotto

Ultimo film visto?

Annabelle

Ultimo libro letto?

L’ interpretazione dei sogni di Freud

Il tuo piatto preferito?

Non ho un solo piatto preferito, diciamo che prediligo molto il salato variando dalla pizza, alle tagliatelle, alla lasagna. Sono di buona forchetta e faccio poco la schizzinosa (sorride)

Amicizia, Amore, Famiglia, Lavoro Salute, Sesso e Soldi mettili in ordine di importanza!!!

Amore, sesso, famiglia, salute, soldi, lavoro, amicizia

Un motto o una frase che più ti rappresenta?

Non ha importanza se si parli bene o male, l’importante è che si parli di me

Vuoi approfittare di questo spazio per dire o mandare una dedica a qualcuno?

Saluto e ringrazio tutto coloro che mi seguono sulla mia pagina fan club di facebook e soprattutto mando un grosso bacio ai miei nemici. Come farei senza di voi! (ride)

Manda un saluto ai nostri lettori!!!

Vi ringrazio per avermi supportata e sopportata… vi lovvo tutti!!

A.C.