Ecco il trailer di Scream, quinto capitolo della saga creata da Wes Craven

Paramount Pictures e Spyglass Media Group presentano Scream, una produzione Project X Entertainment.

Un film di Radio Silence, diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett.

Venticinque anni dopo la serie di efferati e crudeli omicidi che sconvolse la tranquilla cittadina di Woodsboro, un nuovo assassino con la maschera di Ghostface prende di mira un gruppo di adolescenti, facendo ripiombare la città nel terrore e riaffiorare le paure di un passato che sembrava ormai sepolto.

Neve Campbell (Sidney Prescott), Courteney Cox (Gale Weathers) e David Arquette (Dewey Riley) tornano a interpretare i loro ruoli iconici in Scream insieme a Melissa Barrera, Kyle Gallner, Mason Gooding, Mikey Madison, Dylan Minnette, Jenna Ortega, Jack Quaid, Marley Shelton, Jasmin Savoy Brown e Sonia Ammar.

Scritto da James Vanderbilt e Guy Busick basandosi sui personaggi creati da Kevin Williamson, Scream vede in qualità di produttori esecutivi quest’ultimo insieme a Chad Villella, Gary Barber, Peter Oillataguerre, Ron Lynch, Cathy Konrad e Marianne Maddalena.

Il film è prodotto da William Sherak, p.g.a. James Vanderbilt e p.g.a. Paul Neinstein, p.g.a. e sarà distribuito in Italia, nel 2022, da Eagle pictures.

Di seguito, il trailer italiano.