SI CHIAMA “NUOVO ORDINE MONDIALE” ED E’ IL FILM CHE STA SPAVENTANDO I POTENTI DEL MONDO!!!!

Amici di Mondospettacolo, oggi parleremo di un film che sta facendo molto parlare di se! Un Film che è una vera e propria denuncia contro il sistema occulto che sta governando questo mondo…il sistema dei poteri forti….meglio conosciuto come il NUOVO ORDINE MONDIALE.  Ho chiesto ai Ferrara Brothers ( i registi del film) di raccontarmi il loro  progetto.

Che cosa è il Nuovo Ordine Mondiale

Il Nuovo Ordine Mondiale non è una teoria ma un dato di fatto. Il loro piano di controllo è molto vicino alla dittatura globale. I primi segnali più scontati e più ovvi sono le continue crisi economiche che si alternano in questo periodo a livello europeo per obbligare gli Stati a cedere parti nazionali ad un livello comunitario, cioè instaurare leggi che apparentemente sembrano risolvere il problema ma che di fatto sono il problema. Purtroppo le masse difficilmente riescono a rendersi contro di quello che sta succedendo perché questa strategia viene portata avanti a piccoli passi da quando con la seconda guerra mondiale furono fondate le Nazioni Unite, sempre con lo scopo di centralizzare il potere. La stessa cosa si può vedere in Europa con l’Unione Europea, che dopo aver creato una moneta unica europea il prossimo passo è creare un corpo di polizia europeo al di sopra della legge (Eurogendfor), per aumentare la dittatura. Da qui in poi il loro piano andrà avanti instaurando un solo corpo di polizia mondiale ed un solo esercito che renderanno impossibile qualsiasi tipo di protesta da parte del popolo, rendendo appunto intoccabili le poche persone che avranno in mano il potere. Chiaramente quando parliamo di “Intoccabili” e di “Loro”, intendiamo quelle persone che controllano il Sistema Bancario e che hanno il potere di manovrare a loro piacimento i governi di tutte le nazioni attraverso le reti di Società Segrete della Massoneria.

Questo è solo un piccolo riassunto di questa vasta tematica, in quanto non è possibile spiegare tutto in un’intervista.

Con quali metodi avete girato il Film?

I metodi tecnici per la realizzazione del film non hanno nulla a che vedere col cinema italiano, ma abbiamo lavorato secondo i sistemi del cinema americano che sono ovviamente ben più complessi e che richiedono maggior tempo ed impegno.

Ma è vero che visto l’argomento antisistema del film vi sentite in pericolo di vita?

Siamo consapevoli di essere in costante pericolo di vita e attualmente non viviamo in modo sereno. Ma è un rischio che vale la pena correre dato che questo non è soltanto un film ma per noi è una battaglia contro il sistema, non solo per smascherarlo, ma per neutralizzarlo.

Che tipo di difficoltà avete incontrato durante le riprese del film?

La parola “facile” durante la lavorazione del film purtroppo non la conosciamo. Per quanto riguarda la parola “difficile” è stata quella di lavorare in posti alle intemperie, al freddo ed al caldo estremo, cioè con le peggiori condizioni ambientali, ed è stato solo grazie ad uno Staff altamente qualificato ed addestrato, che ci ha sostenuto durante questa grande impresa, se è stato possibile realizzare un prodotto del genere.

Volete ringraziare qualcuno in particolare per aver contribuito alla realizzazione del vostro straordinario progetto?

Si Alex, vogliamo ringraziare tutti i componenti dello Staff, che comportandosi come degli eroi ci hanno affiancato e sostenuto, non avendo mai  avuto paura di sporcarsi le mani e che con mille difficoltà sono andati avanti fino al compimento del capolavoro finale.

Grazie ragazzi, per averci regalato questo straordinario progetto, noi di Mondospettacolo saremo al vostro fianco per promuovere il film sul Web!

Grazie a te Alex e a tutta la tua redazione per il sostegno che ci stai dando sul tuo portale!

E prima di concludere non mi resta che invitarvi a vedere questi 2 video che vi spiegheranno meglio che cosa è “IL NUOVO ORDINE MONDIALE”

A.C.