After 3 non uscirà più nei cinema in Italia

Leone Film Group annuncia che l’uscita di After 3, prevista nei cinema italiani il 1 Settembre 2021, è dirottata direttamente su piattaforma.

Terzo capitolo tratto dalla saga di bestseller di Anna Todd, After 3 è diretto da Castille Landon e vede nel cast Josephine Langford, Hero Fiennes Tiffin, Chance Perdomo, Stephen Moyer e Mira Sorvino.

In After 3 Tessa inizia un nuovo emozionante capitolo della sua vita. Mentre si prepara a trasferirsi a Seattle per il lavoro dei suoi sogni, la gelosia di Hardin e il suo imprevedibile temperamento raggiungono un punto critico e minacciano di porre fine alla loro intensa relazione.

La situazione si complica quando il padre di Tessa ritorna dopo nove anni di assenza, e vengono alla luce rivelazioni inaspettate sulla famiglia di Hardin. Tessa e Hardin devono decidere se vale la pena continuare a combattere per il loro amore o se è il momento di prendere ognuno la propria strada e rinunciare, una volta per tutte, alla loro struggente passione.

I film After sono tratti dalla fortunata saga di libri di Anna Todd: nata online da una fanfiction, è diventata in poco tempo un impressionante fenomeno della letteratura young adult.

La saga After è stata pubblicata in trentacinque paesi in tutto il mondo, e solo in Italia ha venduto oltre due milioni di copie (Sperling& Kupfer).

After 3 è tratto dai romanzi After 3 – Come mondi lontani e After 4 – Anime Perdute: in Italia, infatti, sono stati pubblicati cinque romanzi invece dei quattro originali.