BROOKE LOGAN INCONTRA I FAN ALL’OLD FASHION DI MILANO

BROOKE LOGAN: Le sue vicende amorose sono al centro della soap opera che da anni affascina milioni di persone in tutto il mondo, Brooke la passionale protagonista di Beautiful, sempre attanagliata dal suo bisogno di amore, più forte che la razionalità per tutto il resto (famiglia, figli, lavoro), giunge a Milano.

L’occasione è ghiotta per i tanti fan di Katherine Kelly Lang, e del telefilm in genere, che avranno la possibilità di incontrare la loro beniamina il prossimo 1 novembre durante una scintillante serata di gala all’Old Fashion di Milano.

E’ lei il volto centrale dell’evento, anche se sono attesi molti altri vip per celebrare quella che in molti definiscono un mito del piccolo schermo.

E come dar loro torto, visto che la Lang – spesso nel nostro Paese – presenziando a molte trasmissioni tv ha dimostrato non solo di essere una vera diva.

Ma di possedere una rara umiltà da cui molti personaggi di casa nostra avrebbero solo da imparare.

Il tema di questa occasione è Celebriting Star, una serie di appuntamenti prestigiosi in cui poter vedere da vicino star internazionali e italiane molto amate dal pubblico.

Questa iniziativa è organizzata da Basket Artisti Unicusano assieme a Bross Group Italia.

Durante il corso della cena, ma anche del Meet and Greet che avrà luogo poco prima, sarà possibile effettuare selfie, parlare con i vip, e con Brooke in particolare, in quella che si preannuncia come una serata indimenticabile.

Essendo un gala a numero chiuso, occorre affrettarsi per prenotare il proprio posto. Sono a disposizione i seguenti numeri: 3274133103 -3397519523.

Barbara Morris