Claudio Del Falco esordisce alla regia con il suo “Iron Fighter”

Dopo aver interpretato 15 film l’attore italiano (campione del mondo di Karate) Claudio Del Falco esordisce alla regia del suo nuovo film “Iron Fighter“.

Campione di Karate e K1, Claudio Del Falco è pronto per il suo ultimo combattimento, un evento memorabile, seguito in diretta mondiale, con un montepremi di dieci milioni di euro.

In questo “Iron Fighter” (che già guardando il trailer trasmette adrenalina pura) il nostro Claudio (Iron Man) dirige se stesso e un cast di tutto rispetto.

Hal Yamanouchi

Camila Cruz Escobar

Danny Quinn

Clara Guggiari

Per vedere il cast completo cliccate su questo link

Sono andato a video intervistare Claudio per farmi raccontare un po’ di cose su questo suo fantastico progetto.

Non ci resta quindi che attendere l’uscita del film che sicuramente sarà un successo.

Ringrazio Claudio, per avermi concesso questa intervista e a nome mio e di tutta la redazione gli rinnovo i miei complimenti e gli faccio un grandissimo in bocca al lupo per il suo esordio da regista.

Alessandro Cunsolo

https://www.instagram.com/claudiodelfalco/

https://www.mondospettacolo.com/?s=claudio+del+falco

Claudio Del Falco (Filmografia parziale)

Assassin Club (regia di: Camille Delamarre)

Un sicario, ingaggiato per uccidere sette persone in varie città del mondo, scopre che i suoi bersagli sono a loro volta degli assassini prezzolati, pagati per svolgere la stessa diabolica missione.

Karate Man (regia di Claudio Fragasso) 
Claudio Del Falco, campione di arti marziali, sin dall’infanzia si dedica con passione al combattimento. La sua più grande battaglia, però è quella con il diabete di primo grado. Durante i Campionati mondiali di karate, Claudio si accascia a terra.
MMA Love Never Dies (regia di Riccardo Ferrero)
Michele Falco, ex campione di arti marziali diventato agente di polizia, si ribella alle regole stabilite da Nico Malatesta, nipote del potente Rocco Malatesta. Michele deve quindi tornare sul ring e combattere per la propria famiglia.
Rabbia in pugno (regia di Stefano Calvagna)
Valerio è un poliziotto campione di kick boxing, la cui moglie viene uccisa in un tentativo di stupro. Visto che la legge non riesce ad incastrare i colpevoli egli comincia ad indagare per conto proprio col fine di fare giustizia. Trovandosi braccato dagli scagnozzi dell’uomo che sta cercando, si rifugia a casa di Fabrizio e nel frattempo viene avvicinato da un misterioso ragazzo.