Concluse le riprese del cortometraggio Cenere, diretto da Piergiorgio Santolini

Si sono concluse le riprese del cortometraggio indipendente Cenere, scritto da Josè Di Maro e diretto da Piergiorgio Santolini.

Ettore Belmondo interpreta Sergio, un ingegnere che sta vivendo una grande tragedia personale e professionale, che trova in Eva, una giovane studentessa interpretata da Josè Di Maro, la forza per affrontare gli inevitabili accadimenti futuri.

Altri interpreti sono Andrea Cicero (Luca) e Marco Scarmozzino (Mauro). Una storia leggera e devastante al tempo stesso, a tratti molto cruda, che racconta come la forza dei sentimenti possa essere una via per affrontare onestamente la propria vita, nel bene e nel male.

In questo cortometraggio indipendente e autoprodotto, Ettore Belmondo, già noto al grande pubblico televisivo (Felicia Impastato, La mafia uccide solo d’estate, Qualunque cosa succeda, La buona battaglia) e cinematografico (un cameo in Tutta colpa di Freud, La voce del lupo di prossima uscita, Sfiorarsi e altri titoli), lavora al fianco di una giovane attrice, Josè Di Maro, interprete di grande talento e forza espressiva.

Il lavoro sul set si è svolto in un clima sereno e particolarmente rispettoso del lavoro degli attori. Piergiorgio Santolini, il regista del corto, ha lavorato con assoluta dedizione per riuscire a raccontare una storia immersa in una cornice di straziante attualità.