INTERNATIONAL MODELS: “TRUDY”

Amici di Mondospettacolo, oggi vi porterò a Malta dove incontreremo una splendida fotomodella: Trudy

Ciao  Trudy, grazie per avermi concesso questa intervista. Come stai?

Ciao Alex, grazie a te. Sto bene grazie, spero anche tu.

Descriviti al nostro pubblico raccontami un po’ di te.

Sono una fotomodella maltese, ho 22 anni, sono una ragazza semplice, sorridente, scherzosa e umile, mi piace lo sport, il ballo e la musica ovviamente. Sto provando a seguire un sogno nel mondo dello spettacolo.

Da quanto tempo posi come fotomodella?

Poso da un anno, diciamo sono ancora all’inizio e c’è sempre tanto da imparare

Come è stata la prima volta davanti all’obbiettivo fotografico?

Beh, direi non ero un’esperta, ma ho provato a tirare fuori sempre il meglio.

Quali sono i motivi per cui hai deciso di posare?

A dirti la verità è un sogno da quando ero piccola, vedevo sempre belle ragazze, modelle dell’alta moda in televisione e dicevo sempre: vorrò essere così quando sarò grande.

Hai partecipato a diversi shootings: quali di questi ricordi con più piacere?

Mi ricordo la prima volta che ho posato per il direttore della Etm Italia (sono con loro da quel giorno), eravamo a  Malta a scattare in un posto abbandonato con altre modelle e un altro fotografo che oggi guida la Etm Malta. Quello mi è rimasto impresso. Lì posso dire che è cominciata la mia carriera non solo al mio paese, ma in Europa, poiché dopo sono uscita subito su 4 calendari del 2013

Il mondo della fotografia  è come lo immaginavi prima di farne parte?

Sì, in effetti, lo immaginavo così, è un mondo bello con ovviamente i suoi lati meno positivi. Voglio avvertire le giovani aspiranti modelle di stare attente, specialmente voglio dire loro, di non fidarsi dei contati qualsiasi da internet, che ti dicono “ti faccio diventare famosa” oppure propongono casting via webcam, cose che non esistono al mondo! Bisogna poi anche stare attenti ad agenzie che ti chiudono con un contratto e poi non puoi fare niente; almeno, se proprio si decide di firmare,che sia un contratto decente che preveda uno stipendio fisso mensile.

Hai anche fatto della televisione nel tuo paese (Malta) vuoi parlarmi di questa esperienza?

Ho partecipato ad un telefilm comico dal titolo “Klassi Ghalina” e ad un film thriller “Maskra”  

Cosa pensi del genere fotografico Glamour nudo?

Il “nudo-glam” è un genere che si deve realizzare con fotografi di cui ti fidi. Poi, come genere, se è gestito bene, è bello.  Io amo il glamour, è sempre sexy, viene fuori la femminilità della donna e le emozioni che vengono catturate e trasmesse tramite l’obbiettivo della macchina fotografica

Che cosa vuol dire essere sexy?

Avere quello stile sensuale al punto giusto che, abbinato ad un bel fisico, ci rende interessanti agli occhi di chi ti osserva.

Per sedurre basta solo essere belle oppure….?

Credo che ognuno di noi abbia la capacità di sedurre un’altra persona. Non è la bellezza che rende seducenti, ma come ti comporti

Quanto influisce nel tuo quotidiano il fatto di essere una così bella ragazza?

Influisce relativamente per il mondo della fotografia e dello spettacolo. Per il resto, crea solo qualche piccolo fastidio causato da chi soffre un po’ di invidia…

Cosa apprezzano maggiormente di te i fotografi con cui hai lavorato?

La maggior parte sempre l’espressività, come mi comporto, come riesco a recitare: faccio una parte,ed  entro nel personaggio che può essere diverso, mi piace cambiare.

Come ti senti nei panni della Top Model?

Fuori luogo, perché non sono una Top Model

Cosa riesce a farti emozionare?

Un film d’amore, una foto ben riuscita, quando partecipo ad una sfilata o ad un film, i bambini, quando riesco a far bene una cosa che mi richiede molto impegno…

Ti definisci più bambola o più pantera?

Ho un visino che può essere bambola e pantera al punto giusto

Che cosa ti piace di più in un uomo?

Credo che ogni ragazza o donna vorrebbe un uomo affianco a lei bello e affascinante, ma io dico che è preferibile avere vicino un vero uomo, uno che rispetta la sua donna e la tratta come una principessa. Uno che sappia amare la bambina che c’è dentro di lei e la supporti in tutto.

Pensi anche tu che stiamo vivendo un epoca un po’ particolare in cui stanno cambiando i rapporti tra le persone?

Sicuramente i rapporti sono diventati un po’ più virtuali, visto che viviamo nell’era della tecnologia. Ma è sempre bene tenere presente che il calore umano è cosa ben diverso che un freddo rapporto fatto di tastiera e monitor.

Sei stata la testimonial di 2 marchi di moda vuoi parlarmi di questo?

Sono testimonial di una linea di lingerie chiamata “Desiderio Lingerie”,  ho posato per il loro catalogo e ho sfilato pure per loro. Mi ha anche scelto come testimonial una nuova linea che si sta lanciando adesso sul mercato: “Gothafashionclub”. Anche per loro ho posato e sfilato… E’ stata una bella esperienza e sono molto contenta e onorata di essere testimonial di questi due marchi. Ogni passo che faccio in questo settore è importante per me.

Quali sono le tue passioni?

Soprattutto posare, ma amo anche viaggiare, mi piace visitare il mondo, imparo sempre e faccio sempre delle belle esperienze

Cosa vorrai fare da grande?

Spero di diventare sempre più brava sia come fotomodella che come attrice inoltre vorrei anche  riuscire a realizzare  il sogno di far parte del cast di un film italiano, vorrei essere una brava attrice, credo come tutte le ragazze che ho conosciuto fino ad oggi

Raccontami una barzelletta ?

Credo di non essere all’altezza, diciamo che ho imparato l’italiano da pochi mesi e, non essendo italiana, ogni giorno riuscivo a tirar fuori una parola per la quale si mettevano tutti a ridere. Credo basti solo ascoltarmi, sono io stessa una barzelletta!

Un tuo pregio e un tuo difetto

Tra i pregi, sono forse troppo buona, a volte anche eccessivamente e non è sempre positivo.  Per i difetti, sono troppo testarda :/ se dico “voglio quello” faccio di tutto per arrivare ad ottenere ciò a cui punto

Che cos’è sacro per te?

La mia famiglia

La tua più grande paura?

Restare sola, è un incubo per me

C’è qualcosa di te che cambieresti?

Gli errori che ho fatto in passato

Cosa è per te la felicità?

Il vivere serenamente  circondata dalle persone che mi amano.

Come descriveresti la tua vita sentimentale?

Un vortice di emozioni sempre nuove

Il tuo sogno?

Diventare un’attrice brava e anche  fotomodella professionista

Ultimo film visto?

E’ questione di tempo

Ultimo libro letto?

The secret

Il tuo piatto preferito?

Amo mangiare sano, il mio piatto preferito contiene soprattutto verdure

Progetti futuri?

Impegnarmi sempre di più in quello che faccio

Un  motto o una frase che più ti rappresenta?

Metti l’anima in tutto ciò che fai!

Vuoi approfittare di questo spazio per dire o mandare una dedica a qualcuno?

Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno dato supporto e mi sono stati vicini nei momenti più difficili, quando avevo veramente bisogno.

Manda un saluto ai nostri lettori!!!

Un abbraccio a tutti i lettori di “mondospettacolo”!

A.C.