Italia 2015: da Sel al Pd passando per i 5 stelle la parola d’ordine e’ “tolleranza verso tutti tranne che verso i cristiani”

cro

Piaccia o non piaccia, il Cristianesimo fa parte della nostra cultura millenaria, anche se ormai a difenderlo realmente rimane solo la chiesa ortodossa e la Russia di Putin. In Italia Salvini/Meloni a parte, l’alleanza del cattocomunismo e della nuova cultura islamica radical chic, tanto cara ai nostri governanti, sta via via trasformando la nostra società e la nostra cultura! Forse sarebbe il caso di riflettere….. forse sarebbe il caso di pensare che è venuto il momento di cambiare rotta! In nome di un buonismo senza se e senza ma e in nome di una tolleranza nei confronti di chiunque tranne che degli italiani, (e magari pure Cristiani) i movimenti politici che vanno da Sel al Pd passando pure per i 5 stelle, stanno realizzando un vero e proprio piano di sradicamento culturale da tutto ciò che era considerato tradizionale, ovviamente anche attraverso un processo, che prevede una vera e propria Cristianofobia. Il caso del Crocifisso immerso nell’urina patrocinato dal PD la dice lunga, come la dice lunga il caso delle continue attenzioni atte non turbare i bambini islamici !E allora in conclusione mi domando: ma perché sta accadendo tutto questo? E che ruolo ha la Chiesa Cattolica che ormai è quotidianamente colpita da scandali di vario tipo! Se vinceremo noi o vinceranno gli altri dipende dalle nostre azioni. Ma sopratutto dipende dalle scelte che faremo quando saremo nuovamente chiamati alle urne.

temp

Voglio chiudere con questa mia immagine, nella quale rappresento un Sergente Templare che indica una strada! Meditate gente meditate!

Alessandro Cunsolo

Fonti: http://www.ilgiornale.it/news/cronache/cristo-nellurina-lopera-scandalo-finanziata-regione-toscana-1193908.html

http://www.ilsussidiario.net/News/Educazione/2015/11/12/MOSTRA-D-ARTE-RELIGIOSA-Crocifisso-di-Chagall-la-scuola-vieta-la-visita-agli-studenti/655038/