Jane Moore si racconta!

Ciao Jane, parlaci di te, cosa fai nella vita?

Ciao, mi presento,sono Jane Moore, lavoro nel mondo dello spettacolo come fotomodella, modella, hostess, ragazza immagine, modella sushi, modella Bodypainting, comparsa ho fatto piccole parti per la tv, in passato per programmi televisivi in rai e Mediaset, e per Sky dove ho lavorato come valletta e modella. Ho avuto anche delle parti per candid camera alle Iene e a Scorie,ho partecipato al programma di Real Time a Dire Fare Baciare con Carla Gozzi dove mi sono divertita un sacco, e per il cinema piccole parti in film e cortometraggi, inoltre delle parti in videoclip per dj’s e musicisti. Poi ancora animatrice in discoteca, o più comunemente detto cubista disco che risulta obsoleto come termine e un po’ discriminante,in quanto anch’esso è una forma di arte e comunicazione, io stessa per ogni serata adoro ispirarmi a qualcosa, a dare un tema,a creare io dalla mia mente un quadro, a comunicare ciò che mi passa per la mente in quel momento usare i costumi e il trucco come la pittura di un quadro. Poi ultimamente mi è stata data la possibilità  di poter collaborare come inviata per MONDOSPETTACOLO, dove ho già intervistato il regista Louis Nero, per l’uscita del suo nuovo film molto atteso nelle sale italiane “The Broken Key”

Come e quando sei entrata in questo mondo?

In realtà non c’e mai stato un inizio in quanto sin da piccolissima mi sono sempre approcciata a tutte le forme di arte, a partire dalla fotografia, il mio primo amore, quando a 11 anni mi fu regalata una piccola fotocamera e di li la passione per le foto, prima come piccola fotografa e successivamente come fotomodella. Inoltre avendo fatto studi ad indirizzo artistico, sin da ragazzina ho imparato ad apprezzare l’arte nella sua forma più classica, cioè la pittura, la scultura e l’architettura, adoro Caravaggio per il modo in cui usava la luce e per i temi dei suoi quadri, ispirati ad eventi biblici come tutti gli artisti del passato, spesso violenti ma d’impatto, nonché la finezza delle immagini e dei particolari..poi dall’essere fotomodella il salto è stato breve e sono passata ad altri lavori artistici di immagine sopra citati per lo spettacolo e per le serate in discoteca.

Hai altre passioni oltre quelle citate precedentemente?

Si, a me piace molto viaggiare, girare il mondo, perché mi piace confrontarmi con altre culture e modi di pensare, inoltre vedere tutto ciò che di bello che c’e da vedere, natura e arte comprese. E la letteratura e il cinema di fantascienza, dei super eroi e del fantasy, non mi perdo un solo film. Ma la fantascienza è la mia vera passione perché mi piace sognare sul fatto che non siamo soli nell’universo e su un possibile ipotetico futuro dove ci sia una tecnologia super avanzata e si viaggia alla velocita della luce alla scoperta di nuovi mondi e nuove forme di vita. E dopo un episodio che mi e accaduto 2 anni fa, diciamo che se prima ci credevo nell’esistenza di altri mondi, ora ci credo ancora di più, anzi per me è una certezza..

Spiegati..

Due anni fa insieme ad altre persone ho visto un UFO in val di Susa, evento autenticato dagli addetti ai lavori, dopo quell’evento so che qualcosa è cambiato dentro di me, sono diventata molto più determinata, coraggiosa e audace, mi ha cambiata in meglio artisticamente parlando.

Progetti per il futuro?

Per il futuro voglio continuare a fare ciò che faccio attualmente, lavorare nel mondo dello spettacolo, avere nuove esperienze, magari anche in campi non ancora esplorati ed incrementare le conoscenze di nuove citta e nuovi posti da visitare nel mondo, inoltre continuare la mia collaborazione con MONDOSPETTACOLO.

Grazie alla redazione per avermi intervistata e per avermi dato la possibilità di poter collaborare. Ciao

La Redazione

 

Tags: