La fotomodella Giulia Napolitano difende Salvini dagli attacchi di Naike Rivelli

Giulia Napolitano è una giovane fotomodella siciliana di 18 anni, nata a Caltagirone il 28 agosto del 1999. All’età di 17 anni ha iniziato a inseguire il sogno di fare la fotomodella, iniziando a posare per qualche shooting fotografico e senza arrendersi mai anche davanti alle iniziali difficoltà del mestiere.

Inizia a viaggiare per lavoro e a fare sempre più esperienze lavorative, passando molto tempo anche lontana da casa. A novembre e dicembre prende parte del film “il grande spirito”. Inizia l’anno nuovo con un cambiamento radicale, si trasferisce da Caltagirone a Roma per raggiungere i suoi obiettivi che sono il mondo dello spettacolo oltre al mondo della fotografia.

La bellissima protagonista di questo editoriale, ha preso le difese del Ministro Salvini, che nei giorni scorsi era stato preso di mira dalla figlia di Ornella Muti “Naike Rivelli” con un post provocatorio su Instagram.

E così la sensualissima Giulia ha risposto alla Rivelli con un video postato su Instagram  difendendo l’operato di Matteo Salvini, ricordandole che se non fosse stato per Matteo, probabilmente la Rivelli si ritroverebbe costretta fra qualche anno a portare il Burka, la Napolitano ha inoltre pubblicamente ringraziato Salvini per quello che sta facendo in difesa della nostra cultura e dei nostri valori.

E’ sorprendente che una fotomodella di 18 anni abbia a cuore il destino della nostra nazione e che soprattutto abbia avuto il coraggio di prendere una posizione.

Ho deciso quindi di rintracciare Giulia telefonicamente per chiederle il perché di questo gesto, la sua risposta è stata ancora più sorprendente:

“Sono stanca di tutte queste prese di posizione nei confronti di un politico vicino alla gente e alle persone semplici come noi” e ancora ” Molti giovani stanno emigrando perché pensano di non avere più un futuro in Italia, invece io voglio aver fiducia di questo esecutivo e soprattutto di Matteo Salvini. E’ un luogo comune il pensare che una giovane fotomodella di 18 anni non abbia interessi, soprattutto riguardo alla politica, invece io sono la prova che non è così.”

“Cara Naike tu hai posato il sedere sulla foto di Salvini, io invece gli mando un bacio affettuoso.”

Alex Cunsolo

Le foto del servizio sono di: Giuseppe dell’Arte e sono state scattate presso la Playa di Catania.

I Social di Giulia: https://www.instagram.com/iamgiulianapolitano/?hl=it

https://www.facebook.com/giulia.napolitano.188