La produttrice Minuta Gabura sarà presente alla Mostra Internazionale d’arte Cinematografica di Venezia 2023.

Giovedì 7 settembre p.v. sarà un giorno fortunato per me.

Così ha dichiarato ai nostri microfoni “Minuta Gabura”: produttrice, regista e attrice.

Si perché proprio alle ore 11.30 di giovedì 7 settembre Minuta Gabura in compagnia (che è anche la presidentessa della società Mimi Multimedia s.r.l.) sbarcherà alla Darsena del Hotel Excelsior.

Minuta sarà accompagnata dal suo collaboratore Domenico Poggiana (vedi foto sopra).

Minuta Gabura è conosciuta non solo in Italia ma anche all’estero per il famoso film “Donne e Donne”, un film intenso contro la violenza sulle donne, film che è stato proiettato nei cinema nel 2021.

Abbiamo chiesto a Minuta Gabura di raccontarci il perché sarà presente alla Mostra Internazionale d’arte Cinematografica di Venezia 2023.

Sarà per me una giornata intensa e molto importante, perché incontrerò la Company Maison ZBZ Swisse Production & Talent.

Incontrerò la produttrice Evelyn Vergas (Foto sopra). Sarà un incontro necessario per poter portare a termine il progetto del prossimo film che avrà come titolo: “Maledetta Fretta”.

Con Evelyn ci siamo conosciute esattamente due anni fa, proprio qui a Venezia e dopodomani ci rivedremo nuovamente qui a Venezia

Una storia STRAZIANTE in ricordo del giovane Alex, che oggi non c’è più, e che ci guarda da lassù, così come tanti altri giovani che muoiono di colpo oppure lottano tra la vita e la morte.

Grazie alla Mostra del cinema per questa opportunità.

Non ci resta che fare un grande in bocca al lupo a Minuta Gabura per il suo prossimo progetto cinematografico del quale vi parleremo in un un prossimo articolo.

A.C.