Mondospettacolo intervista la modella e indossatrice Jasmine Lobianco

Jasmine Lobianco, benvenuta su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alessandro eccomi qua a risponderti alle tue domande. Innanzitutto ti volevo ringraziare 🙏🏻 per avermi voluta intervistare è davvero un immenso piacere.

 

La prima domanda è d’obbligo: come quando e perché hai deciso di diventare una fotomodella?

Beh ho sempre voluto diventare una modella, ma aimè per molte vicissitudini e perché purtroppo il destino non è stato così roseo, il mio è stato un puro caso, è stata una questione di coincidenze. Feci il mio primo shooting tramite conoscenze in Inghilterra, per un fotografo che scattava per aziende di articoli erotici. Grazie a lui pian pianino iniziai a farlo come secondo lavoro, trovandomi da sola dei piccoli ingaggi.

Hai un primato: sei l’unica modella transgender che ha scattato per ben 2 volte per Playboy Italia, che ricordo hai di quelle magnifiche esperienze?

L’esperienza per Playboy per me è stata davvero unica e stupenda. È stato davvero bello posare sia in versione elegante, che sensuale, rispondendo a domande toccanti e piccanti, per questa intervista mi sono sentita sempre a mio agio e mi sono divertita un sacco, soprattutto nella seconda uscita, dove abbiamo fatto una video intervista con scatti piccanti e simpatici.

L’esperienza artistica che ancora non hai fatto ma che ti piacerebbe fare?

Vorrei tanto poter avere parte ad un film e recitare è una mia grande passione.

Che cosa vuoi trasmettere a chi guarda le tue foto?

Vorrei trasmettere dei messaggi. Il primo è che chi è come me non è da considerare diverso o meno di una donna biologica, perché noi siamo donne e sotto alcuni aspetti siamo molto più sensibili e umane di tante donne biologiche. Il secondo messaggio e che la femminilità, la sensualità, l’eleganza e l’erotismo sono doti che si hanno nel proprio spirito, nel nostro essere.

Non sono cose che si possono imparare perché risulterebbero sempre innaturali e finte.  La femminilità è un dono 🎁 e ogni donna se guarda all’interno di se stessa, se riesce a prendere il controllo del proprio io, del proprio corpo, avendo un feeling, amandolo, coccolandolo, se una donna riesce a fare questo, scoprirà che queste doti le avrà anche lei, perché ogni donna può essere bella, sensuale, erotica, ma sempre elegante e raffinata se ama se stessa ed il suo corpo.

Che cosa vorresti ti regalasse il 2021?

Beh il regalo più bello per il 2021 è innanzitutto che si possa tornare in tutto il mondo 🌏 ad un minimo di normalità. E mi piacerebbe avere “come detto prima” qualche opportunità di lavoro nel cinema 🎬.

Un tuo pregio e un tuo difetto

Un mio pregio: metto tutti prima di me, sono umile e generosa.

Un mio difetto: sono testona e un po’ troppo buona.

Che cos’è sacro per te?

Per me sono sacri i valori della vita: la lealtà, la parola amicizia, la fedeltà, la parola amore.

La più grande paura di Jasmine Lobianco?

La mia più grande paura è di non avere amore.

C’è qualcosa di te che cambieresti?

Vorrei essere un po’ più furba e meno buona.

Amicizia, Amore, Famiglia, Lavoro Salute, Sesso e Soldi mettili in ordine di importanza!

Amore, famiglia, amicizia, salute, sesso, lavoro e soldi.

Prima di chiudere: un motto o una frase che più ti rappresenta?

Se vuoi puoi, l’importante è amarsi, conoscersi e rispettarsi perché se ti ami davvero puoi amare gli altri.

Jasmine Lobianco, la nostra intervista termina qui, prima di chiudere voglio rinnovarti i miei complimenti ed augurarti un futuro pieno di successo!

Grazie mille di tutto Alessandro, un bacione.

A.C.

https://www.instagram.com/lobiancojasmine/